Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Italia-Inghilterra, per ora non ci sono variazioni

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 03/03/2020 alle 00:04 GMT+1

La sfida in programma per sabato 14 marzo resta in programma come originariamente stabilito.

Sergio Parisse

Credit Foto Getty Images

Ci sono buone notizie per chi sperava di vedere l'ultima di capitan Sergio Parisse con la maglia azzurra e temeva che la partita fosse rinviata: al momento Italia-Inghilterra resta in calendario come da programma.
Ecco infatti il comunicato ufficiale della FIR, che specifica che solo la partita dellUnder20 e quella femminile potrebbero subire variazioni:
Il Sei Nazioni ha tenuto un incontro oggi a Parigi per discutere dell’attuale situazione legata al virus Covid-19. Il Sei Nazioni e le federazioni membre stanno seguendo molto da vicino la situazione con i rispettivi Governi e autorità sanitarie e applicheranno in modo stringente ogni direttiva fornita loro in materia di eventi sportivi dalle autorità competenti. Allo stato attuale, in base alle più recenti informazioni, tutti gli incontri dei Sei Nazioni programmati avranno luogo. Sei Nazioni è in contatto con la Federazione Italiana Rugby e la Rugby Football Union per quanto attiene l'eventuale spostamento degli incontri Italia v Inghilterra U20 e Femminile in sedi differenti da quelle previste: un annuncio ufficiale verrà effettuato a tempo debito. L’incontro maschile Italia v Inghilterra del 14 marzo a Roma rimane calendarizzato come previsto. E’ intenzione di Sei Nazioni portare a completamento tutti i quindici incontri previsti per ciascuno dei tre campionati quando il momento lo consentirà ma, per il momento, ci si astiene da qualsiasi annuncio mentre si continua a valutare la situazione.
picture

Sei Nazioni 2020: Italia-Scozia 0-17, gli highlights del ko all'Olimpico di Roma

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità