Sei Nazioni femminile: la meta più bella del torneo è dell'azzurra D'Incà, rivedila

RUGBY - Bravissima l'azzurra a ricevere da Emma Stevanin all'interno dei propri 10 metri e a schiacciare in meta dopo uno slalom di sessanta metri. Un riconoscimento, questo, che fa il paio con quello vinto da Lorenzo Pani nell'edizione al maschile (meta contro Cardiff nell'ultimo turno).

Alyssa D'Incà miglior meta del Sei Nazioni 2024

Credit Foto Getty Images

Il Sei Nazioni ha annunciato la vincitrice del premio "Try Of The Championship" per l'edizione 2024 del Guinness Women's Six Nations 2024. A trionfare è la trequarti centro/ala in forza a Villorba Alyssa D'Incà (26 caps in Azzurro), con la seconda meta segnata lo scorso 14 aprile a Parigi, nella sfida contro la Francia, nel finale di partita.
Bravissima l'azzurra a ricevere da Emma Stevanin all'interno dei propri 10 metri e a schiacciare in meta dopo uno slalom di sessanta metri. Un riconoscimento, questo, che fa il paio con quello vinto da Lorenzo Pani nell'edizione al maschile (meta contro Cardiff nell'ultimo turno).
Le altre candidate per il premio Try of the Championship del Guinness Women's Six Nations erano Annaelle Deshaye (Francia), per la meta segnata con l'Italia; Ellie Kildunne (Inghilterra) per la sua marcatura contro il Galles e Abby Dow (Inghilterra) per la meta segnata all'Irlanda. A vincere alla fine però è stata la ventiduenne azzurra, autrice di tre mete nel corso del Torneo.

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità