Live
Aggiornamenti Live
Aggiornato 01/02/2025 alle 17:47 GMT+1
- Tutto
- Highlights
Prima sconfitta degli azzurri in questo Sei Nazioni. Ecco cosa è successo: il REPORT di giornata
END
E FINISCE QUI! L'Italia perde 31-19 al debutto contro la Scozia. Si sognava una vittoria a Murrayfield, ma la squadra di Quesada esce da Edimburgo senza neanche un punto. Tutta colpa di un approccio alla partita da horror, con due mete subite nel giro di 10 minuti. Di Brex l'unica meta azzurra.
80
La Scozia ruba l'ovale proprio sulla linea di meta e si va verso la prima sconfitta per gli azzurri in questo Sei Nazioni.
80
Si va in touche. L'Italia vuole conquistare la meta in questo finale
80
Ultimi minuto di gara e l'Italia ha un nuovo calcio di punizione a favore. Vediamo cosa vuol fare Garbisi se andare per i pali o giocarsela ancora.
78
Meta per la Scozia invece, ma siamo comunque a 5 metri dalla linea di meta scozzese. Azzurri che pressano.
78
C'è un check col TMO adesso. L'arbitro sta spiegando il perché ai giocatori italiani che volevano ripartire subito.
77
L'Italia guadagna una punizione dopo l'ovale perso da Rizzoli. C'era un offside precedente. L'Italia non va per i calci e vuole giocarsela per andare in meta. Anche perché manca poco alla fine del match e serve andare per il bersaglio grosso.
75
Basta una meta, anche senza trasformazione per andare sotto break e prendere il punto di bonus difensivo. I 7 punti riaprirebbero proprio la gara.
73
NIENTE META! Quella palla persa di Gesi vale un in avanti e quindi la meta di Garbisi è arrivata a gioco fermo. Si resta sul 31-19 quando mancano 7 minuti
73
META ITALIA!!! Eccola la meta con Paolo Garbisi che raccoglie l'ovale dopo la palla persa di Gesi. Gli azzurri possono rientrare in corsa
72
L'Italia ci prova e si è ormai installata all'interno della linea dei 22 avversaria
70
Dieci minuti alla fine della partita. L'italia si è sciolta come neve al sole, proprio nel suo momento migliore. Ma non è ancora finita e ora bisogna riorganizzarsi per prendere quanti più punti possibile. Anche semplicemente il bonus.
67
Niente trasformazione e la Scozia resta avanti per 31-19, ma comunque oltre il break. Questo vuol dire che l'Italia non prenderebbe neanche il punto di bonus difensivo.
66
ANCORA META SCOZIA! Troppo facile qui per la Scozia trovare i varchi per i padroni di casa, dopo poche fasi di passaggio va a segno con Jones.
64
Ancora Graham che scappa via, per fortuna dell'Italia arriva VINTCENT a chiudere perché lo scozzese avrebbe poi trovato un corridoio per cercare la quinta meta immediata.
62
E la Scozia firma quindi la quarta meta della sua partita, conquistato il punto di bonus offensivo. Comunque vada, conquisteranno un punto in più in classifica
61
Russell firma la trasformazione e la Scozia torna in vantaggio proprio sul momento migliore dell'Italia. 26-19
61
Si lamenta Page-Relo per un'ostruzione in difesa, ma non sembra che l'arbitro voglia dare retta al mediano di mischia azzurro.
61
META SCOZZESE! Graham fa una giocata super, poi Jones scappa via a metà campo totalmente sguarnita e forma la quarta meta scozzese.
/assets.eurosport.io/web/img/match/rugby-header-bg-desktop.jpg)
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/sport/teamsports/club/logo/300/927.png)
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/sport/teamsports/club/logo/300/1041.png)