Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Parma parte con il botto

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 13/09/2008 alle 22:44 GMT+2

L'Overmach espugna la capitale; a Padova il derby con Rovigo. Pronostici sostanzialmente rispettati nella prima giornata del Super10

Buona prova dell'Overmach Cariparma che conferma l'ottimo stato di forma già visto la settimana scorsa in supercoppa che chiude la pratica Capitolina già nel primo tempo andando a segno 4 volte con Mazzariol, Sciarretta, Riccardo Pavan e Pedersen.
A Padova nel derby d'Italia vittoria dei padroni di casa del Carrera Petrarca dopo un primo tempo dominato dagli ospiti che si portano sul 10 a 0 nei primi minuti con la meta del nuovo acquisto De Marchi e la trasformazione e calcio di Bustos. Nel secondo tempo la rimonta patavina con i calci di Mercier e le due mete di Spragg e Rosa.
Fatica più del previsto la Benetton Treviso a Parma contro il Plus Valore Gran dove il primo tempo si chiude sul 3 a 0 per gli ospiti. Nel secondo tempo le due mete di Williams e Louw col calcio di Marcato fissano il finale sul 20 a 3 per il Treviso.
Vince in rimonta il Montepaschi Viadana 18 a 13 con il Casinò di Venezia ribaltando lo svantaggio del primo tempo con la meta di Cox e i punti al piede di Hore. Veneziani che comunque raccolgono un punto di bonus.
I campioni d'Italia in carica del Cammi Calvisano vincono a fatica con la neopromossa Futura Park Roma per 20 a 13 dopo una partia equlibrata risolta dal piede di Fraser, autore di 15 punti al piede. Per i romani buon esordio e primo punto in classifica grazie al calcio trasformato da Todeschini a 5 minuti dal termine.
Appuntamento con il Groupama Super 10 al prossimo fine settimana con la seconda giornata. In settimana verrà definito il match che andrà in diretta TV.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità