Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

O'Shea: "Bravi a giocare sotto pressione". Ghiraldini: "Vittoria dal sapore particolare"

Davide Bighiani

Aggiornato 10/11/2018 alle 17:17 GMT+1

Gli azzurri festeggiano con il sorriso la prestazione e la vittoria contro la Georgia arrivata a Firenze: il 28-17 alleggerisce di pressione la nazionale italiana.

Ghiraldini - Italia-Georgia - Test Match 2018 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Conor O'Shea

Non ci siamo resi la vita facile. Abbiamo giocato sotto tanta pressione, si parlava molto di questa partita: sono contento per i ragazzi ma anche per i nostri tifosi. Nel secondo tempo, quando hanno fatto meta tecnica, ho pensato all'in-avanti. Speriamo per l'Australia di vedere un gruppo con sempre maggiore confidenza. Lavoriamo per essere competitivi con Australia e All Blacks: quando arrivano i momenti cruciali noi dovremo essere presenti.

Leonardo Ghiraldini

Siamo soddisfatti, era una partita importante. I ragazzi durante la settimana si sono preparati bene, abbiamo reagito anche bene durante i momenti difficili del secondo tempo. Il punteggio avrebbe potuto essere anche maggiore, ma la meta tecnica ci ha un po' arginati. Ci sono alcune cose da rivedere, ma va bene così. Ogni test match ha con sé tanta pressione, questo aveva un sapore particolare perché la Georgia è una squadra vicina a noi nel ranking. Vogliamo battere tutte le squadre che ci sono vicine per poi andare più in alto.

Braam Steyn man of the match

Abbiamo fatto una grande partita. Prendiamo questa vittoria come una dolce notizia: ora festeggiamo tanto ma già da lunedì pensiamo a lavorare per la prossima.

Tommaso Allan

Si sentiva la pressione prima del match, ma come per le altre partite. Pensiamo positivo: si impara anche per le cose negative. Questa è fatta, ora pensiamo all'Australia.

Michele Campagnaro

Abbiamo bisogno di fare qualche errore in meno, di segnare di più e di essere più disciplinati. Ci sono un po' di cosine da mettere a posto. Purtroppo ho commesso un errore grosso dietro, ma poi mi sono fatto perdonare.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità