Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cari amici di YAHOO!EUROSPORT, siete pronti per i Mondiali di rugby? Avete studiato bene il regolamento? Spero per voi di sì, perché oggi si comincia, con NUOVA ZELANDA-TONGA, prima gara di questa rassegna. E noi siamo qui per seguirla insieme a voi, con la diretta scritta. Un saluto e un benvenuto da DAVIDE BIGHIANI

Coppa del mondo Rugby / Primo turno
Eden Park / 09.09.2011
Completato
41
10
6
Mete
1
4
Conversioni
1
1
Rigori
1
0
Drop
0
Live
Aggiornamenti Live
Davide Bighiani

Aggiornato 09/09/2011 alle 12:23 GMT+2


_
L'appuntamento con il Mondiale di Rugby LIVE è solo rimandato a domani: alle 10.30 seguiremo insieme il match tra ARGENTINA E INGHILTERRA! Per adesso, un saluto e un ringraziamento da Davide Bighiani
80
Live comment icon
FINISCE QUI: 41-10 il risultato di una partita letteralmente dominata dagli All Blacks che si prendono gli applausi del proprio pubblico. Auckland dice che i padroni di casa sono determinati e agguerriti: per vincere il Mondiale bisognerà per forza fare i conti con la NUOVA ZELANDA, mai come quest'anno favorita di diritto!
79
Entrata laterale da parte di McKaw: calcio per Tonga, che risale il campo
77
Live comment icon
41-10! MA'A NONU, META NUMERO SEI! Grande accelerazione per Ma'a Nonu, che prende la via centrale per siglare la meta numero sei, sul passaggio di Slade.
73
Live comment icon
34-10! TAUMALOLO! META TONGA!! Che gioia per i giocatori in maglia rossa: braccia al cielo per Alisono Taumalolo, il numero 17 tongano, bravo ad approfittare di un buco concesso dagli All Blacks. Morath trasforma.
71
Live comment icon
Quarto calcio di fila, e quarta mischia per TONGA, che sta mettendo in seria difficoltà gli All Blacks in questo fondamentale.
69
Live comment icon
Terza MISCHIA in fila per i tongani, che insistono: vicino il CARTELLINO giallo per gli All Blacks...
67
Live comment icon
ALTRO fallo All Blacks: Tonga però deve insistere con la mischia, e lo fa! Le maglie rosse si stringono, è il momento dello sforzo decisivo!
65
Live comment icon
TONGA VICINISSIMA A SEGNARE, ma la palla non esce: si va in mischia ordinata!
63
Tonga prova a reagire: la carica di Kalamafoni, la linea di meta non è troppo distante ora...
60
Live comment icon
34-3! KAINO, QUESTO C'E'! - Jerome Kaino mette dentro la meta numero cinque per la Nuova Zelanda: Kahui fa tutto bene, con il calcetto e l'assistenza a Kaino! Carter coglie il palo e non trasforma!
55
NON E' META DI TOEVA! Grande accelerazione sulla sinistra di Toeava che arriva sino in fondo, ma per Il TMO Giulio De Sanctis, italiano, dice che NON è meta!
52
Grande sforzo difensivo dei tongani che evitano guai peggiori contro uno scatenato Sonny Bill Williams, a cui viene addirittura STRAPPATA LA MAGLIA!
50
ALL BLACKS IN "CONTROPIEDE", TONGA RESISTE!!! Palla persa dalla Nuova Zelanda, che non riesce a segnare a pochi metri dalla linea di meta
45
Live comment icon
Coach Graham Henry richiama WOODCOCK, risparmiandolo per le prossime partite: dentro l'altro Franks
43
Sonny Bill Williams vede la meta da vicino ma arriva un po' corto: TONGA recupera palla, in quanto il neozelandese non la rilascia in tempo
41
Live comment icon
SI RICOMINCIA! Piede di Carter e palla lunga....
_
SBARCA IN ITALIA EUROSPORT PLAYER!! Tutti i programmi di Eurosport ed Eurosport 2 in DIRETTA WEB!!