Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Brignone-Delago-Goggia davanti nell'unica prova della discesa di Altenmarkt

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 11/01/2024 alle 14:30 GMT+1

ALTENMARKT-ZAUCHENSEE - Bellissimo ordine d'arrivo nella prima e unica prova cronometrata della discesa femminile di Altenmarkt-Zauchensee: davanti ci sono infatti Federica Brignone, Nicol Delago e Sofia Goggia, le uniche racchiuse in meno di 50 centesimi. Dietro le altre, oltre 8 decimi. Assente come previsto Mikaela Shiffrin.

Brignone sempre a podio in gigante: rivivi il 3° posto

Tris azzurro in vetta alla classifica della prima e unica prova cronometrata della discesa femminile di Altenmarkt-Zauchensee. Davanti ci sono infatti Federica Brignone, Nicol Delago e Sofia Goggia. Le azzurre sono racchiuse in 48 centesimi, con Delago staccata dalla valdostana di +0.41, quindi sostanzialmente prova dominata da Brignone. Le avversarie sono tutte più indietro, con Puchner quarta a 0.82, Raedler a 0.98 e Gut-Behrami la prima delle over-1 secondo, con 1.12 di ritardo. Segue Mowinckel a 3 centesimi dalla svizzera.
Sono tante le azzurre che compaiono in lista, c'è anche un errore di Marta Bassino, squalificata per un salto porta e con un clamoroso errore di linea che l'aveva portata a un ritardo di oltre 15 secondi. La discesa è in programma venerdì alle 10:45, come sempre in diretta su Eurosport e discovery+.
picture

Brignone reagisce ed è da podio: rivivi il 2° posto in gigante

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità