Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Slalom maschile Aspen LIVE: Noel inforca e regala la prima vittoria stagionale a Loic Meillard, Sala 16° e Vinatzer 18°

Aspen, CO
Uomini | 03.03.2024
Live
Aggiornamenti Live
Luca Montanari

Aggiornato 03/03/2024 alle 22:33 GMT+1


-
Live comment icon
Riviviamo gli ultimi emozionanti istanti dello slalom maschile
picture

Noel inforca, vince Meillard: rivivi il finale dello slalom

-
picture

Sala non conferma la prima manche e slitta indietro: riguardalo

21:49
Live comment icon
Weekend da sogno per Loic Meillard che dopo due secondi posti in gigante alle spalle di Odermatt trionfa per la prima volta in stagione!
21:47
Live comment icon
PAZZESCO FINALE, NOEL INFORCA E REGALA LA VITTORIA A MEILLARD!! Disperazione per il francese che butta via un possibile ritorno al successo (anche se era già in luce rossa dopo il primo settore).
21:46
Live comment icon
MEILLARD VOLA AL COMANDO E SFIDA NOEL!!! L'elvetico incrementa in alto e poi limita i danni su Strasser, tagliando il traguardo in luce verde di 89 centesimi. Sarà prima vittoria in stagione di Meillard o prima in stagione di Noel? 27 centesimi li dividono al cancelletto.
21:44
Live comment icon
STRASSER CONQUISTA IL PODIO! Niente da fare per Kristoffersen, che viaggia una marcia in meno del tedesco in seconda manche di slalom. La vittoria resta ancora un tabù in questa stagione per gli "Attacking Vikings".
21:43
Live comment icon
STEEN OLSEN FUORI DALLA TOP-10, STRASSER VEDE IL PODIO! Seconda manche opaca per il giovane norvegese. Ora tocca ai migliori tre, a partire da Kristoffersen.
21:42
Live comment icon
Ryding perde quattro posizioni (+0.65) ma due britannici finiscono a ridosso della top-10. Taylor è subito dietro.
21:40
Live comment icon
STRASSER RESTA DAVANTI E TIENE APERTA MATEMATICAMENTE LA COPPA!! Grande reazione del tedesco dopo l'errore in prima manche che gli era costata la zona podio. Balza al comando per 39 centesimi su Strolz e 46 su Feller. È iniziata la corsa al terzo posto.
21:38
Live comment icon
YULE SPROFONDA ALL'ULTIMO POSTO! Disastro per l'elvetico, da settimo a 23° quando ne mancano sei, dunque potenziale 29°.
21:37
Live comment icon
Niente da fare per Tommaso Sala che perde addirittura dieci posizioni! Si fa portare giù dal palo dopo il dosso e da lì perde un'enormità, chiude tre piazze davanti a Vinatzer
21:34
Live comment icon
Marchand si divora quanto di buono fatto in prima manche e perde sette posizioni, Feller sale così in top-10. Il pettorale rosso ha limitato i danni.
21:32
Live comment icon
Feller si addormenta nel finale e finisce dietro a Strolz! Parte con l'atteggiamento giusto ma poi si incarta e arriva con sette centesimi di ritardo. Non è ancora certo della top-10 e la coppa di slalom potrebbe restare aperta al ritorno in Europa.
21:31
Arriviamo ai migliori dieci della prima manche con Strolz in testa su Haugan e Taylor. Ora si entra nel vivo dello slalom: c'è il leader di coppa di specialità Feller al cancelletto.
21:27
Live comment icon
CHE RECUPERO DI STROLZ!! Cambia marcia da metà in giù dopo aver perso tutto il vantaggio ed essere finito in luce rossa. Arriva al traguardo con 25 centesimi di vantaggio su Haugan, cambia il leader della gara.
21:26
Live comment icon
Steven Amiez si aggancia al treno di Haugan e Taylor: terzo a undici centesimi di ritardo, peccato per aver perso un attimo il ritmo prima del settore finale.
-
Live comment icon
picture

Rodeo di Vinatzer, ma è una buona seconda manche

21:20
Dominik Raschner fa segnare lo stesso tempo di Vinatzer che dunque ora è certo di salire almeno in top-20.