Discesa donne Kvitfjell LIVE! Hütter vince davanti a Aicher e Johnson, Goggia quarta e Brignone quinta, male Gut

Kvitfjell
Donne | 28.02.2025
Live
Aggiornamenti Live

  • Tutto
  • Highlights
-
picture

Brignone sempre solida in discesa: 5° posto ma pettorale rosso difeso

Video credit: Eurosport


-
picture

Hütter torna a vincere in discesa: terzo hurrà stagionale, rivedila

Video credit: Eurosport


-
picture

Goggia mastica amaro, buona discesa ma podio sfumato per 4 centesimi: rivivila

Video credit: Eurosport


12:14
Live comment icon
SI CHIUDE LA GARA! Trionfa Cornelia Hütter davanti ad Aicher e Johnson. Goggia quarta, Brignone quinta, Pirovano sesta. La valdostana guadagna su Gut (11esima) nella generale. Punti anche per le sorelle Delago e Curtoni.
-
Live comment icon
Vicky Bernardi fuori dalle 30, poco in spinta l'azzurra. Chiude 37esima a 2.89.
-
Live comment icon
Gara piena di errori per Roberta Melesi, 37esima a 3.12.
-
Live comment icon
Nadia Delago va larga al salto Motocross e perde velocità. Qualche problema anche nella compressione, poi un bel finale la porta al 19° posto a 1.36.
11:35
Scese le prime 30! Hütter in testa davanti ad Aicher e Johnson. Tanta Italia ai piedi del podio: Goggia quarta, Brignone quinta e Pirovano sesta. La valdostana guadagna su Gut-Behrami (12esima) in classifica generale.
-
Live comment icon
CHE GARA DI EMMA AICHER! SECONDA A 20 CENTESIMI E ANCHE GOGGIA GIU' DAL PODIO! Leggera, precisa, veloce, che brava!
-
Live comment icon
Nessun inserimento tra le ultime atlete scese. Hütter-Johnson-Goggia è il podio. Brignone quarta, Pirovano quinta. Gut-Behrami solo 11esima.
-
Live comment icon
Partenza deficitaria di Lindsey Vonn, che anche nel cuore della pista non è perfetta. Finale discreto, 12esima a 1.15.
-
Live comment icon
Lontana dal podio Lauren Macuga, che disegna linea assurde e rischia anche di cadere nel finale. Tredicesima a 1.19.
-
Live comment icon
BREEZY JOHNSON SECONDA A 40 CENTESIMI! Finale eccezionale della campionessa mondiale, che beffa Goggia e manda Brignone giù dal podio. La statunitense si è difesa, pur con qualche sbavatura, nei tratti più tecnici.
-
Live comment icon
Nicol Delago non riesce a stare vicina alle migliori nel primo tratto e accumula altro ritardo nei settori tecnici, come prevedibile. Chiude tredicesima a 1.25.
-
Live comment icon
Tante difficoltà nella parte alta per Elena Curtoni, che si difende nei curvino più tecnici prima di pagare ancora nel finale. Tredicesima a 1.52.
11:05
Live comment icon
Scese le prime 15! Cornelia Hütter in testa con 44 centesimi su Goggia e 51 su Brignone. Quarta Pirovano. Solo nona Gut-Behrami.
-
Live comment icon
SOFIA GOGGIA SECONDA! 44 CENTESIMI DA HÜTTER! Grande prova della bergamasca, che si difende nella parte alta e scia meglio dell'austriaca in tutte le parti tecniche. Linea strana nel finale e velocità non altissima, ma è comunque sul podio!
-
Live comment icon
Dietro anche Corinne Suter! La svizzera si prende diversi rischi ed è nona a 1.18. Discreta la prima parte, almeno come tempi, poi il ritardo lievita.
-
Live comment icon
LARA GUT-BEHRAMI SOLO OTTAVA A 1.10! La svizzera parte male e in generale sembra sempre poco a suo agio. L'unico tratto spettacolare da parte sua è la compressione del terzo settore, dove segna il miglior tempo. Ma nel finale concede davvero tanto. Brignone guadagnerà tanti punti in ottica generale!
-
Live comment icon
Mirjam Puchner sbaglia già nel primo tratto di scorrimento, in teoria a lei congeniale, e sul tecnico va in difficoltà come previsto. L'austriaca è settima a 1.02. HÜtter-Brignone-Pirovano sempre sul podio provvisorio.