Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Gigante donne Lienz LIVE! Brignone cerca la rimonta per il podio, sei azzurre nella seconda manche: diretta scritta e aggiornamenti in tempo reale

Lienz
Donne | 28.12.2023
Live
Aggiornamenti Live
Marco Castro

Aggiornato 28/12/2023 alle 15:19 GMT+1


-
Live comment icon
L'appuntamento con la Coppa del Mondo di sci alpino va a domani, venerdì 29 dicembre, quando si disputeranno lo slalom femminile di Lienz (prima manche alle 10) e il Super G maschile di Bormio (alle 11:30). Un saluto!
-
picture

Shiffrin gestisce, ma arriva il successo anche in gigante: rivivila

-
picture

Brignone reagisce ed è da podio: rivivi il 2° posto in gigante

-
VINCE MIKAELA SHIFFRIN! Anche lei rischia, perdendo progressivamente un secondo e tre decimi, ma il trionfo è suo! Successo numero 92 in Coppa del Mondo! Seconda Brignone, terza Hector, ottava Goggia.
-
DIETRO ANCHE SARA HECTOR! Seconda a 7 centesimi! La svedese butta via un vantaggio di un secondo, pazzesco! Non era partita male, ma poi non trova la sciata giusta ed è luce rossa! Manca solo Shiffrin.
-
BRIGNONE SUL PODIOOOOOO! Ragnhild Mowinckel perde tutto in fretta e chiude undicesima a 1.55! Male la norvegese, ma che gara, l'ennesima, della valdostana!
-
Live comment icon
MALE LARA GUT-BEHRAMI! La svizzera paga dazio da Brignone sul primo ripido e non si riprende più, chiudendo quarta a 83 centesimi! Ne mancano tre!
-
Alice Robinson scia troppo sotto il palo e chiude solo sesta, a 1.11, anche dietro a Goggia. Brignone-Grenier-Scheib il podio virtuale, ne mancano quattro.
-
Live comment icon
FEDERICA BRIGNONE AL COMANDOOO! La valdostana cambia marcia rispetto alla prima e azzanna il tracciato, sciando molto pulita. Concede qualcosina solo nel finale, dove forse gestisce un po'. Prima per 25 centesimi, vediamo.
-
SBAGLIA TUTTO DIREZ! La francese è la prima a uscire in questa seconda manche, va lunghissima sul ripido ed è fuori! Era partita molto bene. Goggia nelle dieci.
-
Live comment icon
Valerie Grenier davanti! La canadese perde subito tutto il vantaggio, ma nella seconda parte trova lo sprint per battere Scheib, di 17 centesimi!
-
Live comment icon
Mancano le migliori otto della prima manche, Julia Scheib al comando su Vlhova e Goggia. Melesi è decima, a punti anche Platino, Zenere e Della Mea. Tra poco Brignone...
-
Live comment icon
GOGGIA TERZA! Sofia parte a tutta, poi commette un errore che le fa perdere un po' di linea. Nel finale concede ancora qualcosa, ma la sua prova tutto sommato è buona. Paga 60 centesimi da Schieb e 10 da Vlhova, sarà ancora vicina alla top 10.
-
Live comment icon
Maryna Gasienica Daniel non brilla neanche in questa seconda, il podio virtuale resta Scheib-Vlhova-Ljutic. Ne mancano dieci. Melesi è ottava.
-
Live comment icon
Paula Moltzan non riesce a imporre il suo ritmo e il suo tempo è alto rispetto alle ultime scese: quinta a 1.43, appena davanti a Melesi.
-
Live comment icon
SUPER JULIA SCHEIB! Parte fortissimo e nonostante una sbavatura guadagna su Vlhova nei primi tre intermedi, difendendosi alla grande in fondo! Al comando per 50 centesimi! E il pubblico ringrazia.
-
Live comment icon
Molto bene Zrinka Ljutic! Tiene botta a Vlhova per quasi tutto il tracciato e chiude seconda a 22 centesimi! Può risalire anche lei.