Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Gigante donne Saalbach LIVE! Brignone trionfa ancora! Gut vince Coppa di specialità e generale

Saalbach
Donne | 17.03.2024
Live
Aggiornamenti Live
Marco Castro

Aggiornato 17/03/2024 alle 13:23 GMT+1


-
picture

Brutta inforcata per Bassino, si rialza dolorante

-
picture

Gut al traguardo col freno a mano, ma le basta: sua la coppa di gigante

-
picture

Brignone vince cadendo: epilogo epico nel gigante, riguardalo

-
GUT VINCE LA COPPA DI GIGANTE E ANCHE LA GENERALE!
-
Sul podio Robinson e Stjernesund.
-
SESTA VITTORIA STAGIONALE PER BRIGNONE, IL SUO RECORD.
-
TRIONFA FEDERICA BRIGNONE! RISCHIO CLAMOROSO DELL'AZZURRA, CHE SI SDRAIA MA SI SALVA E METTE GIU' UN'ALTRA MANCHE ASSURDA! PRIMA CON 1.36! PAZZESCA.
-
Live comment icon
STJERNESUND SECONDA A 31 CENTESIMI! Si mangia un bel vantaggio e nonostante l'errore di Robinson le finisce dietro! Manca solo Brignone!
-
Live comment icon
ALICE ROBINSON AL COMANDO! ALTRO PODIO PER LEI! Le neozelandese perde tanto e rischia grosso a ingresso muro, ma si salva con un guizzo ed è prima per 56 centesimi.
-
Live comment icon
Mina Fuerst Holtmann si prende davvero troppi rischi e chiude quarta a 62 centesimi! Brunner sempre al comando! Ne mancano tre.
-
Live comment icon
Ragnhild Mowinckel pecca di tempismo e perde tutto il prezioso tesoretto, con gli interessi. Chiude quarta a 73 centesimi.
-
Live comment icon
JULIA SCHEIB SECONDA A 9 CENTESIMI! Grande sfida interna con Brunner, che resta davanti per un amen!
-
Live comment icon
Subito un errore per Zrinka Ljutic, che non si riprende più e chiude decima a 2.15. Sempre Brunner al comando su Moltzan e Direz. Ne mancano sei.
-
Live comment icon
GUT-BEHRAMI VINCE LA COPPA DI GIGANTE! Manche ancora sulla difensiva, senza attaccare e senza rischi! Quarta a 1.30! Mal che vada sarà undicesima, le bastava stare nelle 15.
-
Live comment icon
Terzo posto per Clara Direz, a 91 centesimi da Brunner. Troppo in controllo la francese. E ora Lara Gut, momento decisivo.
-
Bassino stava sciando per inserirsi in seconda o terza posizione.
-
Live comment icon
BRUTTA CADUTA PER MARTA BASSINO! La piemontese inforca una porta nel muro finale e cade malamente dopo un mezza capriola. Torna subito in piedi, speriamo nulla di grave.
-
Live comment icon
Niente da fare per Sara Hector, ingabbiata su questa neve. La svedese è quarta a 1.50! Mancano dieci atlete, la prossima è Marta Bassino.
-
Live comment icon
MA CHE BRAVA STEPHANIE BRUNNER! Scia sui tempi di Moltzan e guadagna in fondo! Davanti per 47 centesimi! La pista sembra tenere bene.