Shiffrin operata a sorpresa per sistemare un drenaggio: "Bisogna amare gli imprevisti. Vi aggiornerò"

COPPA DEL MONDO - Finisce di nuovo in ospedale Mikaela Shiffrin, che dopo aver accusato un malessere viene mandata in sala operatoria per sistemare un drenaggio che non stava funzionando a dovere. La statunitense fa dell'ironia. "Bisogna amare le palle curve", modo di dire preso dal baseball che significa: "Bisogna amare gli imprevisti".

Che botta per Shiffrin! Capriola rovinosa, poi finisce nelle reti

Video credit: Eurosport

Non è un periodo fortunato per Mikaela Shiffrin, che dopo il brutale incidente patito a Killington, nella seconda manche del gigante, si ritrova di nuovo in ospedale. È lei stessa a raccontare con un post di Instagram che cosa è successo, esordendo con ironia:
Bisogna amare gli imprevisti.
E poi spiega: "Giovedì sera ho subito un piccolo intervento inaspettato dopo essermi sentita un po' sotto tono. Si è scoperto che avevo una piccola cavità, più profonda rispetto alla ferita, che era piena di un vecchio ematoma e non drenava correttamente con l'aspiratore per le ferite o con la normale medicazione... Quindi siamo andati a lavarla e chiuderla con delle suture e un piccolo drenaggio JP* per mantenere il drenaggio costante.
Quindi è tutto per ora... Condividerò altri aggiornamenti man mano che sapremo di più su ciò che mi riservano le prossime settimane. Sono davvero grata per tutte le meravigliose cure e il supporto che ho ricevuto!
La cosa più spiacevole in questo momento è che non posso arrivare al traguardo per vedere di persona le mie compagne di squadra gareggiare in Coppa del Mondo, ma sto guardando e tifando in TV!!!". (* il JP p drenaggio Jackson-Pratt è una cannula attaccata a un bulbo)
L'appuntamento con la vittoria n. 100 è quindi ancora una volta rinviato.

picture

Shiffrin va via in toboga, ma saluta il suo pubblico

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità