Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coppa del Mondo 2022/23 discesa e Super G Sankt Anton, torna Goggia: programma e orari, dove vederla in tv e streaming

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 09/01/2023 alle 14:47 GMT+1

SANKT ANTON - Dopo quasi un mese, il calendario della Coppa del Mondo di sci alpino femminile ripropone un weekend dedicato alle gare veloci, con una discesa e un Super G in Tirolo. Fari puntati su Sofia Goggia, regina della discesa fin qui e vogliosa di testarsi dopo l'infortunio alla mano.

Goggia sul podio mostrando la mano fasciata, l'inno è tutto per lei

La Coppa del Mondo femminile di sci alpino 2022/23 approda in Austria, dove dopo quasi un mese di assenza tornano in programma le gare veloci: una discesa e Super G. A Sankt Anton gli occhi saranno puntati su Sofia Goggia, protagonista assoluta nei weekend di Lake Louise e Sankt Moritz con tre vittorie e un secondo posto. Ma l'Italia ha nel complesso uno squadrone, a partire da Elena Curtoni e proseguendo con una Federica Brignone fresca di 50° podio in Coppa del Mondo. Tra le altre, occhio a Corinne Suter, Lara Gut-Behrami, Cornelia Hütter, Nina Ortlieb, Miirjam Puchner, Ilka Stuhec, Kira Weidle e Ragnhild Mowinckel.
picture

Goggia fenomenale: mano rotta e vittoria in 24 ore, ecco com'è andata

Quando sono le gare di Sankt Anton

Sabato 14 gennaio - discesa (alle 11)
Domenica 15 gennaio - Super G (alle 11)

Dove seguire le gare di Sankt Anton in tv e streaming

Le gare di Sankt Anton verranno trasmesse in diretta sui canali lineari di Eurosport e in streaming su Eurosport Player e Discovery+ (qui l'offerta) e saranno commentate da Gianmario Bonzi e Daniela Merighetti. Anche gli abbonati a DAZN, Sky (canali 210 e 211) avranno a disposizione la gara sui canali lineari di Eurosport. Inoltre, potrete trovare gli highlights, le dirette scritte, i momenti salienti delle gare, news, approfondimenti sul nostro sito Eurosport.it. Potrete rivivere tutti i momenti più spettacolari anche sui nostri social Facebook, Instagram, Twitter e TikTok.
picture

Tripudio per Bassino, torna a vincere in casa! Rivivi il successo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità