Dominik Fischnaller sul podio: terzo ad Altenberg nel singolo

COPPA DEL MONDO - Bella rimonta dell'altoatesino, che al termine della prima manche era quarto e nella seconda riesce a recuperare una posizione e a tornare sul podio per la 35ª volta in carriera nella specialità.

Dominik Fischnaller in Coppa del Mondo di slittino

Credit Foto Getty Images

Fa buoni progressi l’Italia dello slittino, che vede migliorare Dominik Fischnaller: l’azzurro, dopo il quarto posto di Sigulda, centra finalmente il podio, ottenendo il terzo posto ad Altenberg nel singolo maschile. Per l’altoatesino si tratta del 35° podio in carriera nella specialità, il 62° totale.
L’azzurro chiude dunque terzo alle spalle di Max Langenhan, che vince con il tempo complessivo di 1’48"210, e di Felix Loch, staccato di 0.23. Fischnaller rimonta di una posizione dopo essere stato quarto al termine della prima manche: nella seconda è pulito e si ferma a 0.399 dal leader, mentre Nuco Gleischer, che era secondo, slitta addirittura quinto regalando il podio all’altoatesino.
Per Fischnaller è il miglior piazzamento stagionale.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ