O'Sullivan pazzo di Messi e di Federer: "Vederli giocare mi rende felice"

SNOOKER - Conosciamo tutti Ronnie O'Sullivan: grande campione di snooker, 7 volte campione del mondo al Crucible, è anche un grande consumatore di altri sport: sentite cosa ha detto a riguardo di Roger Federer e Lionel Messi.

Serie splendida per O'Sullivan contro Zhou Yuelong: Ronnie avanti 4-2

Video credit: Eurosport

E' tutto pronto per un nuovo campionato mondiale di Snooker: la competizione più importante del mondo di questo sport va di scena al Crucible di Sheffield per il 48° anno di fila e dal 20 aprile in poi vedrà sfilare i migliori di tutti. Tra questi anche Ronnie O'Sullivan, che al Crucible ha già vinto sette volte in carriera. Ecco le sue ultime parole pronunciate a Eurosport, parlando di due top personaggi di altri sport, Lionel Messi e Roger Federer, non certo due qualunque. Alla domanda su quanto siano importanti i titoli in termini di eredità, O’Sullivan ha risposto: "Penso che avrai sempre due fazioni. Quelli che sono ossessionati dai numeri e dalle cifre e poi avrai l'altro campo che adora semplicemente guardare qualcuno praticare uno sport brillantemente e adora guardarlo. Pensate a persone come Federer e Messi: se riesci ad accontentare entrambi gli schieramenti, li hai zittiti e li hai resi felici. Se non hai i titoli, ma giochi alla grande... io ottengo entrambi i risultati".
"Penso che riguardi l’eredità che lasci. Il modo in cui giochi. Guardate come gioca a calcio Messi. Non mi preoccupa vederlo sollevare trofei, voglio solo vedere cosa fa e come lo fa. Per me questo è l'intrattenimento. Mi rende felice vederlo giocare a calcio. Federer è molto dietro a Djokovic in termini di titoli. Ma chi diresti che sia il più grande tennista? Mi piace Djokovic ma per quanto mi riguarda, guarderei giocare Federer tutto il giorno..."
picture

Il primo centone della super sfida è di O'Sullivan che piazza un 123

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità