Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Berdych quarti a Rotterdam

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 11/02/2011 alle 00:04 GMT+1

All'ATP di Rotterdam il ceco batte, soffrendo più del previsto, il qualificato Dmitry Tursunov. Approda ai quarti anche Ivan Ljubicic che ora se la vedrà con il Marcos Baghdatis, vincente su Feliciano Lopez. Successo di Robin Soderling su un buon Philipp Kohlschreiber

TENNIS 2011 Berdych

Credit Foto Eurosport

Quarti di finale raggiunti per Thomas Berdych nel torneo ATP di Rotterdam. Soffre un po’ troppo, forse, il ceco prima di imporsi in tre set sul qualificato russo Dmitry Tursunov. 6-4 4-6 7-5. il risultato dei parziali a favore del numero 4 del tabellone che dopo aver vinto il primo set sembra avviato ad una rapida vittoria, complice anche un problema ad una caviglia del russo. Ma Tursunov non si dà per vinto e trascina l’avversario al terzo parziale dov’è costretto, infine, a cedere. Sulla strada del finalista di Wimbledon 2010 ora ci sarà il francese Jo-Wilfried Tsonga.
Con un doppio 6-4, senza faticare più di tanto in poco meno di un'ora e un quarto di gioco, il numero 6 del seeding Mikhail Youzhny si libera dell'olandese all'olandese Thiemo De Bakker, così come Ivan Ljubicic che elimina il francese Benoit Paire per 6-0, 6-4. Il croato affronterà ai quarti il cipriota Marcos Baghdatis che mercoledì aveva eliminato la testa di serie numero 2, lo scozzese Andy Murray, mentre giovedì regola lo spagnolo Feliciano Lopez per 7-6(3), 6-3.
Fatica più del previsto lo svedese Robin Soderling per avere la meglio sul tedesco Philipp Kohlschreiber, protagonista di una buona prestazione. Dopo aver vinto il primo set per 6-3, il numero 1 del tabellone cede nel secondo per 7-5 e vince il terzo al tie break per 9-7.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità