Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Anche Goran Ivanisevic positivo al Covid: l'allenatore di Djokovic è stato contagiato all'Adria Tour

Marco Castro

Aggiornato 26/06/2020 alle 15:10 GMT+2

Lo ha annunciato lo stesso ex giocatore croato su Instagram. Si tratta dell'ennesimo caso di positività proveniente dal torneo di esibizione giocato a Belgrado e Zara. Tra gli altri, anche lo stesso Djokovic, Dimitrov, Coric e Troicki hanno contratto il coronavirus in quell'occasione.

Novak Djokovic of Serbia (L) speaks with Goran Ivanisevic during a practice session at Wimbledon 2019

Credit Foto Getty Images

Non si fermano i casi di positività al Covid - e di conseguenza le polemiche - legate all'Adria Tour. L'ultimo in ordine di tempo è Goran Ivanisevic, ex campione croato e allenatore di Novak Djokovic, presente anche lui al torneo di esibizione benefico giocato a Belgrado e Zara. Lo ha annunciato lo stesso 49enne, vincitore di Wimbledon nel 2001, con un post su Instagram. "Sfortunatamente, dopo due test negativi nei giorni scorso, ho appena saputo di essere positivo la Covid-19". Sto bene, sono asintomatico e al momento mi trovo in autoisolamento".
Oltre alla funzione di coach, Ivanisevic era anche uno dei promotori dell'Adria Tour, che prima di essere sospeso avrebbe dovuto spostarsi prima a Banja Luka e poi a Sarajevo. Prima di lui erano risultati positivi altri protagonisti della kermesse: lo stesso Novak Djokovic e la moglie Jelena, Grigor Dimitrov, il suo allenatore e il suo manager, Borna Coric, Viktor Troicki e la moglie, una giornalista che seguiva l'evento e un autista.
picture

Djokovic serve a zero per 2 set: "È merito di Ivanisevic se oggi batto così bene"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità