Darderi stecca all'esordio a Buenos Aires: Cerundolo passa con un doppio 6-4

ATP BUENOS AIRES - Continua il periodo no di Luciano Darderi che subisce un doppio 6-4 dal padrone di casa Francisco Cerundolo che ora affronterà il fratello minore Juan Manuel per la prima volta nel circuito maggiore

Darderi: "Ritiro di Del Potro? È stata dura, come per Nadal e Murray"

Video credit: Eurosport

Luciano Darderi si ferma al primo turno dell'Argentina Open (Atp 250 su terra battuta) al Buenos Aires al Lawn Tennis Club. Il n° 59 del mondo perde all'esordio 6-4 6-4 contro la testa di serie n° 5 del torneo, l'argentino Francisco Cerundolo che ora affronterà il fratello minore Juan Manuel per la prima volta nel circuito maggiore. Il match è stato sospeso per un lungo periodo causa pioggia tra primo e secondo set. Darderi insegue ancora una vittoria nel 2025: l'italo-argentino non batte un avversario dal torneo di Vienna di fine ottobre 2024 (il Last Dance di Dominic Thiem): da lì sei primi turni steccati.

Le parole di Cerundolo

"Quando piove tanto non è mai semplice. Siamo arrivati al club alle 11 di mattina e abbiamo finito alle 11 di sera. Giochi ti fermi, devi riscaldarti, riposarti, stare rilassato ma sempre pronto a rientrare. Penso di averlo fatto bene".
picture

Darderi: "La mia famiglia? Si parla di tennis dalla mattina alla sera"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità