Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tennis - Una tifosa imita un’ape e Tsitsipas impazzisce: cosa è successo?

Francesco Balducci

Aggiornato 17/08/2023 alle 13:34 GMT+2

MASTERS CINCINNATI - Il tennista greco, durante il match contro Shelton, ha chiesto l'intervento del giudice di sedia per un evento molto bizzarro: ecco cosa è successo

Tsitsipas furioso per il gesto della tifosa

Credit Foto Eurosport

“C'è qualcuno che imita un'ape dietro di me”. Di ‘lamentele’ bizzarre dei tennisti verso i giudici di sedia ne abbiamo ascoltate, ma questa scala ogni tipo di classifica. È quello che è capitato a Stefanos Tsistipas durante il secondo turno del Masters 1000 di Cincinnati contro Ben Shelton. Il greco non è riuscito a sorvolare sull’azione di disturbo proveniente da una tifosa del suo avversario.
Dopo un’ora e quattordici di gioco, sul proprio turno di servizio, Tsitsipas ha iniziato a dimenare la racchetta in aria per scacciare un’ape che poi si rivelerà inesistente. Poi capisce e si rivolge all'arbitro per spiegargli cosa stesse accadendo: “C'è qualcuno che imita un'ape dietro di me quando servo, è un ronzio. Capisco che sostengano Shelton, ma nella mia carriera non mi era mai successo questo”.
Il numero 4 del ranking ATP è andato, così, direttamente verso la tribuna cercando il colpevole: salta fuori la disturbatrice che poi si scusa con il giocatore. La donna non è stata allontanata e Tsitsipas ha vinto il match per 7-6 7-6.
picture

Tsitsipas alla 1a finale australiana: rivivi la vittoria su Khachanov in 3'

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità