Matteo Arnaldi e Lorenzo Musetti out dal Masters 1000: sconfitti rispettivamente da Tomas Etcheverry e Frances Tiafoe

TENNIS, CINCINNATI OPEN 2024 - La corsa di Matteo Arnaldi e Lorenzo Musetti al Masters 1000 americano si è interrotta nella notte italiana tra 14 e 15 agosto. Arnaldi è stato battuto in tre set dall'argentino Tomas Etcheverry, il quale affronterà ora Ben Shelton. Musetti ha perso invece al 2° turno contro Frances Tiafoe. Restano così tre gli Azzurri ancora presenti nel tabellone del torneo.

Sinner: “Ho avuto qualche impedimento, ma vorrei arrivare pronto agli US Open”

Video credit: Eurosport

Nottata un po' amara per i colori italiani, quella tra il 14 e il 15 agosto (orario italiano) al Cincinnati Open. Sia Matteo Arnaldi che Lorenzo Musetti hanno infatti perso il loro match, rispettivamente di 1° e 2° turno. Il numero 18 del mondo è stato eliminato in due set (3-6, 2-6) dallo statunitense Frances Tiafoe, il quale affronterà così il ceco Jiri Lehecka negli ottavi di finale di questo Masters 1000.
Arnaldi ha invece ceduto all'argentino Tomas Etcheverry in tre set (3-6, 7-6[7-3), 2-6), non riuscendo così a garantirsi il successivo match contro Ben Shelton. Restano allora tre gli Azzurri ancora in corsa nel tabellone del Cincinnati Open. Jannik Sinner, che affronterà Jordan Thompson agli ottavi di finale; ma anche Luciano Darderi e Flavio Cobolli, i quali si sfideranno nel derby italiano dei sedicesimi.
picture

Tennis - Paris 2024 - Final - Top 5 - Djokovic

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo