Sinner-Galan, diretta live: risultato, aggiornamenti in tempo reale secondo turno Masters 1000 Cincinnati 2025
J. Sinner vs D. Galán | Cincinnati
Singolo maschile | Turno 2 | 09.08.2025 | Center Court
/assets.eurosport.io/web/img/match/tennis-header-bg-desktop.jpg)
Completato
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/geo/country/flag/large/2210.png)
J. Sinner (1)
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/geo/country/flag/large/2226.png)
D. Galán
6
6
1
1
Live
Aggiornamenti Live
Aggiornato 09/08/2025 alle 21:59 GMT+2
- Tutto
- Highlights
FINISCE QUI, JANNIK SINNER VINCE 6-1 6-1 CON GALAN - Tutto facile per Jannik Sinner che chiude con un altro break contro Galan, finisce con un doppio 6-1 e accede al terzo turno. Il n.1 del mondo impiega appena un'ora al rientro dopo 27 giorni di pausa dalla finale di Wimbledon. QUI IL REPORT DELLA PARTITA
5-1
Battuta conservata senza patemi per Sinner che manda letteralmente fuori giri Galan, lo costringe all'errore, e si porta sul 5-1.
4-1
ANCORA BREAK PER JANNIK! - Sinner si porta sul 40-0 e si conquista tre palle break, Galan ne annulla altre due, ma alla fine deve cedere sulla risposta vincente dell'azzurro che è a due punti dalla vittoria.
3-1
Game rapido per Sinner che si porta sul 40-0 con tre ace e poi chiude in scioltezza, senza dare scampo a Galan.
2-1
Game lunghissimo ma Galan tiene il servizio dopo aver salvato 5 palle break e aver chiuso grazie a tre prime consecutive. Qualche errorino per Jannik Sinner che fallisce l'opportunità di andare sul 3-0: l'azzurro comunque mette a segno un punto notevole, con una palla corta d'autore che lascia di sasso il colombiano.
2-0
Altra prima vincente e altro game conquistato da Jannik Sinner che si porta 2-0 contro Galan sul centrale di Cincinnati. Un avversario finora assolutamente innocuo per il n.1 del mondo, al rientro nel circuito dopo aver saltato Toronto in seguito al trionfo a Wimbledon.
1-0
SUBITO BREAK SINNER! - Il secondo set si apre con Jannik Sinner che strappa la battuta a Galan e fa 1-0: game chiude con una risposta vincente sul servizio del colombiano, inerme contro il n.1 del mondo, chirurgico.
6-1
PRIMO SET SINNER, 6-1! - Bastano 26' a Jannik Sinner per conquistare il primo set contro Daniel Galan. Un ultimo game sofferto perché il colombiano annulla un set point con una bella risposta vincente, ma poi l'azzurro ai vantaggi capitalizza con la prima di servizio e poi mandando dall'altra parte una palla corta dell'avversario. Anche due doppi falli per Sinner che comunque mantiene un notevole divario.
5-1
Si sblocca Galan e arrivano anche gli applausi di incoraggiamento del pubblico. Stavolta è Sinner a restare a zero nel game e il 29enne colombiano chiudere addirittura con l'ace, il secondo della sua partita.
5-0
Sinner in assoluto controllo! Altro game vinto tenendo Galan a zero, e Jannik che sale 5-0 in un ambiente quasi surreale visto l'assoluto dominio. In soli 15' l'azzurro è 13 su 13 nei punti ottenuti con la battuta, mostruoso.
4-0
ALTRO BREAK PER JANNIK! - Non si gioca a Cincinnati con Galan che perde ancora il servizio: il colombiano appare già sfiduciato, commette errori grossolani e Sinner infila 4 punti che gli valgono il secondo break e il 4-0.
3-0
Altro game con Galan tenuto a zero e Sinner che conserva la battuta per il 3-0. Tutto facile per Jannik, almeno in apparenza, nonostante anche i 30 gradi di Cincinnati.
2-0
BREAK SINNER! - Al secondo game arriva immediatamente il break di Jannik che si porta sul 2-0. Galan salva una prima palla break con l'ace, poi però ai vantaggi capitola sulla seconda concessa all'azzurro, implacabile.
1-0
Buona partenza per Sinner: quattro prime di servizio e quattro punti per il numero 1 del mondo.
20:35
SI PARTE! - Inizia il match tra Sinner e Galan: il servizio è per Jannik.
20:31
SINNER E GALAN IN CAMPO - 27 giorni dopo il trionfo a Wimbledon contro Alcaraz, Jannik Sinner torna in campo a Cincinnati contro Daniel Elai Galan, numero 130 del mondo. I due sono già sul cemento dell'Ohio per gli scambi di riscaldamento.
20:18
VINCE PAUL, TRA POCO SINNER - Serve poco più di un'ora e mezza a Tommy Paul per sbarazzarsi di Pedro Martinez: l'americano vince in due set 6-2 6-2 e stacca il pass per il terzo turno. Tra pochi minuti, sullo stesso campo, sarà il momento di Jannik Sinner.
SI FERMA L'AVVENTURA DI LORENZO MUSETTI - Dopo la vittoria su Arnaldi al primo turno, Benjamin Bonzi supera anche Lorenzo Musetti per 5-7 6-4 7-6 in due ore e 46 minuti di partita. Per Musetti dunque prosegue il periodo negativo che dalla semifinale del Roland Garros a oggi l'ha visto vincere un solo match negli ultimi due mesi. QUI I DETTAGLI
RUNE AL TERZO TURNO - Il danese Holger Rune stacca il pass per il terzo turno dopo aver piegato il russo Safiullin in due set 7-5 7-6: se la vedrà col vincente ra Michelsen e Moutet.
BAGNO DI FOLLA PER SINNER - Tanti tifosi presenti a Cincinnati per avere un autografo o una foto ricordo con Jannik dopo l'allenamento di ieri. Una aveva addirittura una t-shirt col volto stilizzato del n.1 del mondo.