Bolelli/Vavassori ingiocabili nel doppio: esordio da sogno contro Bopanna/Ebden alle Nitto Atp Finals di Torino
Aggiornato 11/11/2024 alle 19:28 GMT+1
ATP FINALS DOPPIO - Parte con il piede giusto il percorso di Simone Bolelli e Andrea Vavassori nel torneo di casa: 6-2 6-3 in 57 minuti alla coppia Bopanna/Ebden che li aveva battuti a gennaio in finale agli Australian Open. Il duo azzurro sale in testa al girone con Krawietz/Puetz, prossimi avversari
Bolelli e Vavassori: "Sinner è il nostro trascinatore, l'Italia è una squadra"
Video credit: Eurosport
Simone Bolelli e Andrea Vavassori rasentano la perfezione all'Inalpi Arena di Torino, nell'esordio alle Nitto Atp Finals di doppio 2024: la coppia azzurra, testa di serie n° 4 del tabellone, domina il duo formato dal 44enne indiano Rohan Bopanna e dall'australiano Matthew Ebden con il risultato di 6-2 6-3 in 57 minuti e sale in testa al girone Bob Bryan a pari punti con i tedeschi Krawietz/Puetz che nel pomeriggio hanno battuto Arevalo/Pavic in due set. Solo 5 punti persi col servizio e zero palle break concesse dal duo italiano che mercoledì tornerà in campo contro Krawietz/Puetz per provare a blindare la semifinale.
Prestazione fantastica del bolognese e del torinese che davanti al pubblico di casa hanno messo in campo una delle migliori prestazioni dell'anno dominando a rete e sfoderando risposte vincenti che hanno minato le certezze degli avversari fin dai primi gami. In stagione contro Bopanna/Ebden salgono 3-2 dopo le sconfitte a Melbourne e al Masters 1000 di Miami e le vittorie agli Internazionali d'Italia e nella semifinale del Roland Garros.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/11/11/4061041-82358468-2560-1440.png)
Sinner: "Ho tenuto un buon livello contando che ero fermo da un mese"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati