Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

ATP Finals - Daniil Medvedev non digerisce la supremazia di Jannik Sinner: punta e zittisce il pubblico

Lorenzo Rigamonti

Aggiornato 18/11/2023 alle 17:51 GMT+1

ATP FINALS – Troppo Jannik Sinner per Daniil Medvedev: il russo, inciampato in un momento di difficoltà nel 3° e decisivo set, perde completamente la concentrazione accanendosi sul pubblico torinese. Il russo risponde, zittisce e indica la folla del Pala Alpitour, scagliando peraltro una racchetta contro i cartelloni pubblicitari.

Daniil Medvedev, ATP Finals. X:Tennis TV

Credit Foto Other Agency

Jannik Sinner sale in cattedra nel 3° e decisivo set della semifinale delle ATP Finals. Preso il largo dopo il break assestato al secondo gioco, l’azzurro entra definitivamente nella testa di Daniil Medvedev. Bastano un paio di scambi steccati dal russo, e la situazione precipita improvvisamente: Medvedev scaglia la racchetta contro i cartelloni pubblicitari, indica la folla torinese, impreca con se stesso. E’ questa la fotografia più limpida della supremazia di Jannik Sinner, che dopo i successi sul moscovita a Pechino e Vienna, oggi si intascato il primo ticket disponibile per la finalissima. Sfiderà uno tra Djokovic e Alcaraz. Nessun italiano si era mai spinto così lontano.
Riviviamo le immagini della furia di Medvedev: dalle scintille col pubblico (chiaramente dal lato di Sinner) alle mani tra i capelli in segno di frustrazione.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità