Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

ATP Finals - Jannik Sinner-Daniil Medvedev 6-3 6-7 6-1: l'azzurro è in finale, rivivi il match point

Lorenzo Rigamonti

Pubblicato 18/11/2023 alle 17:39 GMT+1

ATP FINALS – Al Pala Alpitour di Torino Jannik Sinner brucia le tappe per l’ennesima volta nella sua carriera. Dopo essere diventato il primo italiano di sempre a raggiungere le semifinali della competizione, il prodigio altoatesino si supera centrando una storica finale a spese di Daniil Medvedev. 6-3 6-7 6-1 il punteggio finale, che permette a Jannik di sognare il titolo di Maestro.

Jannik Sinner, il match point contro Daniil Medvedev. X: Tennis TV

Credit Foto Other Agency

Gli olé del pubblico, la minaccia di Medvedev sventata grazie a un sontuoso terzo set, il ticket dorato per l’atto decisivo delle ATP Finals: attimi indimenticabili nella giovane carriera di Jannik Sinner, quasi estasiato al culmine di un intenso duello contro Daniil Medvedev. Attimi condensati in una manciata di secondi, in quel match point che gli garantisce un’opportunità da sogno contro il vincente tra Novak Djokovic e Carlos Alcaraz (match in programma poche ore dopo a quello di Jannik, domenica alle 21).
Sinner continua così a riscrivere la storia del tennis italiano: dopo essere diventato il primo azzurro di sempre a raggiungere le semifinali, diventa anche il primo a raggiungere l’ultimo gradino della competizione. Rivivi il magico momento che ha regalato a Sinner l’accesso alla finalissima: la sua emozione per il punto decisivo e il conseguente tripudio del pubblico torinese.
Rivivi il match point!
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità