Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Atp Finals - Jannik Sinner ribalta un game impossibile: la prodezza di rovescio stordisce Daniil Medvedev

Lorenzo Rigamonti

Aggiornato 18/11/2023 alle 15:38 GMT+1

ATP FINALS - Partenza incandescente per Jannik Sinner nella semifinale delle ATP Finals torinesi. Sinner riesce a rimontare un passivo di 0-40 a risposta, aprendosi un varco grazie a un tracciante di rovescio lungolinea. Daniil Medvedev, numero 3 al mondo, rimane a bocca aperta.

Jannik Sinner, ATP Finals - X: ATP Tour

Credit Foto Other Agency

Il pubblico del Pala Alpitour di Torino ha impiegato poco per accendersi e intonare all’unisono il nome di Jannik Sinner. L’altoatesino, impegnato nel penultimo atto delle Nitto ATP Finals contro Daniil Medvedev, rifila il primo strattone del match al quarto gioco del 1° set. Sotto 0-40 sul servizio del moscovita, Jannik riesce a ribaltare il game ai vantaggi sfruttando la prima palla break della sua gara. Il punto della svolta è un grintoso rovescio lungolinea in grado di baciare la riga di fondocampo e ammutolire l’avversario.
Non poteva partire meglio di così il match dell’azzurro, che sul cemento torinese punta alla terza vittoria consecutiva contro il numero 3 del mondo. Le ultime gioie contro di lui sono recentissime: a Pechino e Vienna, il prodigio di San Candido ha regalato sprazzi di dominio sul russo. Riviviamo assieme la prodezza del numero uno italiano!
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità