Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Valentino Rossi rende omaggio a Jannik Sinner dopo le Atp Finals "È stato bello fare il tifo per te"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 20/11/2023 alle 14:39 GMT+1

ATP FINALS - L'ex pilota di MotoGp sui social dopo la finale persa da Jannik Sinner contro Novak Djokovic: "È stato bellissimo fare il tifo fino alla fine. Grande, Jannik!"

Jannik Sinner-Valentino Rossi

Credit Foto Eurosport

Nella settimana magica delle Atp Finals di Torino, Jannik Sinner è stato paragonato ai grandi atleti che hanno fatto la storia dello sport italiano, a partire da Valentino Rossi e Alberto Tomba. In conferenza stampa gli è stato anche chiesto un parere su questo e questa è stata la risposta:
"Valentino Rossi, Tomba, sono di un altro livello. Tomba nello sci, Valentino nelle moto hanno fatto la storia. Il paragone è troppo acerbo, è troppo presto, hanno vinto molto di più, hanno fatto una carriera più lunga. Io ho solo 22 anni, sto iniziando ora. Spero di essere da traino ma ci sono già tanti ragazzi che stanno iniziando a giocare e con ottime strutture e coach nel mondo del tennis in Italia”.
Proprio Valentino Rossi, ex pilota di MotoGP ha postato una storia su Instagram pubblicando l’immagine di Sinner nell'abbraccio dopo la finale con Djokovic: “È stato bellissimo fare il tifo fino alla fine. Grande, Jannik!"
picture

Djokovic consola Sinner: "Sarei sorpreso se non diventasse n° 1 del mondo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità