Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Berrettini-Martinez LIVE, la diretta scritta dei quarti di finale di Gstaad

P. Martínez vs M. Berrettini | Gstaad
Singolo maschile | Quarti di finale | 22.07.2022 | Roy Emerson Arena
Completato
P. Martínez (5)
6
65
1

M. Berrettini (2)
3
77
6
Live
Aggiornamenti Live
Daniele Fantini

Aggiornato 22/07/2022 alle 15:07 GMT+2


1-6
Live comment icon
GAME, SET AND MATCH PER MATTEO BERRETTINI! L'azzurro rimonta da una situazione semi-disperata dopo essere stato in svantaggio 1-5 al tie-break del secondo set e stacca il pass per la semifinale, dove troverà l'austriaco Dominic Thiem. Si tratta della 17esima semifinale in carriera per l'azzurro.
picture

Credit Foto Getty Images

1-5
Live comment icon
Il nastro aiuta Matteo Berrettini in un game in cui torna a faticare tanto con la prima di servizio. L'azzurro risolve ai vantaggi superando qualche brivido eccessivo considerando l'andamento della partita nel terzo set.
1-4
Live comment icon
Martinez tiene il servizio a 15 riuscendo a far quadrare il suo primo game del terzo set, ma Berrettini resta comunque in totale controllo.
0-4
Live comment icon
BERRETTINI VOLA VIA! L'azzurro consolida il doppio break di vantaggio conservando il turno di battuta con il suo 14esimo ace della partita. Ora è padrone totale del match.
0-3
Live comment icon
SECONDO BREAK PER BERRETTINI! Terzo game interminabile. Pedro Martinez continua a dare segnali di rottura ma riesce ad annullare cinque palle break prima di capitolare sotto un lob spettacolare dell'azzurro. Ora l'inerzia è in mano al nostro Matteo!
0-2
Live comment icon
BENISSIMO, MATTEO! Primo turno di battuta del terzo set dominato con tre ace consecutivi. Martinez tenuto a zero.
0-1
Live comment icon
ATTENZIONE, BREAK BERRETTINI! È il primo in questo match per l'azzurro, finalmente solidissimo in risposta. Ora è Martinez che sembra in difficoltà mentale dopo i problemi sofferti nella parte conclusiva del tie-break del secondo set.
-
Live comment icon
Lunga pausa per Pedro Martinez tra il secondo e il terzo set. Sicuramente bisogni fisiologici impellenti, ma anche la necessità di sgombrare la testa dopo la grande chance fallita di vincere la partita al tie-break.
picture

Credit Foto Getty Images

6-7
Live comment icon
RIMONTA PAZZESCA DI BERRETTINI! Sotto 5-1 e di fronte a una situazione che sembra disperata, infila 6 punti consecutivi evidenziando la terribile paura di vincere dell'avversario. La striscia di 16 punti filati al servizio di Martinez si interrompe in modo drammatico nelle due battute finali del tie-break.
6-6
Live comment icon
Terzo turno di servizio consecutivo che Martinez tiene a zero! Si va al tie-break.
5-6
Live comment icon
TRE ACE PER MATTEO! Turno di battuta che sfiora la perfezione, e ora il rendimento al servizio dell'azzurro schizza alle stelle in questo ottimo secondo set!
5-5
Live comment icon
Nessun problema per lo spagnolo, che ha trovato una solidità inattaccabile al servizio. Berrettini finisce a zero.
4-5
Live comment icon
Il nastro regala il nono game a Berrettini, che continua a dominare con il servizio. Ora Matteo dovrà cercare di strappare il primo break della sua partita, cosa molto complessa in un secondo set in cui ha faticato tantissimo sui turni di battuta dello spagnolo.
4-4
Live comment icon
Il servizio continua a farla da padrone. Pedro Martinez tiene il suo turno di battuta a zero, rispondendo con personalità all'ottimo momento di Berrettini.
3-4
Live comment icon
BENE, MATTEO! Secondo turno di servizio consecutivo a zero per l'azzurro, che ora sembra aver ritrovato piena fiducia in uno dei suoi fondamentali più efficaci.
3-3
Live comment icon
Anche Martinez continua a essere inscalfibile al servizio. Tiene il suo turno di battuta a 15 per la quinta volta in questa partita.
2-3
Live comment icon
Secondo turno di battuta consecutivo OTTIMO per Matteo Berrettini, che realizza altri due ace concedendo un solo punto all'avversario.
2-2
Live comment icon
Berrettini fatica tanto con la risposta sul servizio in questo game. Martinez tiene il servizio a 15.
1-2
Live comment icon
Berrettini tiene il servizio a zero per la prima volta in questa partita! Finalmente un buon segnale per provare a svoltare un match finora molto complesso.