Berrettini-Halys, in palio il titolo a Gstaad: quando si gioca e dove vederla in diretta tv e live streaming

ATP GSTAAD - Grazie alla splendida vittoria in semifinale contro Tsitsipas, Matteo Berrettini si è qualificato per la terza volta in carriera all'atto conclusivo dell'ATP 250 in corso di svolgimento sulla terra rossa della cittadina svizzera: affronterà il francese Quentin Halys. Qui tutte le informazioni del match: data, orario e dove vederla in tv e live streaming.

Berrettini: "Voglio tornare a sentirmi felice in campo, gli infortuni sono il passato"

Video credit: Eurosport

Matteo Berrettini e Quentin Halys si affrontano in finale nell'ATP 250 di Gstaad, in corso sui campi in terra rossa della cittadina svizzera. Il 28enne romano, che ha staccato il pass per l'atto conclusivo del torneo eliminando Tsitsipas in semifinale, disputa la sua 15esima finale in carriera: il bilancio dei precedenti è di 8 vittorie (l'ultima al 250 di Marrakech lo scorso 7 aprile) e di 6 sconfitte (l'ultima il 16 giugno scorso al 250 di Stoccarda). Per Berrettini, inoltre, si tratta della terza finale a Gstaad: nel 2018 aveva vinto contro Bautista Agut regalandosi il primo titolo in carriera, nel 2022 si era invece dovuto arrendere a Ruud. Prima finale ATP in carriera, invece, per Quentin Halys: il 27enne francese proveniva dalle qualificazioni.

Quando si gioca Berrettini-Halys?

Il match tra Matteo Berrettini e Quentin Halys, finale dell'edizione 2024 dell'ATP 250 di Gstaad, andrà in scena domenica 21 luglio. Si giocherà sulla Roy Emerson Arena con inizio alle ore 11:30.

Berrettini-Halys: dove vederla in tv e live streaming

La sfida tra Matteo Berrettini e Quentin Halys, in programma domenica 21 luglio alle ore 11:30, sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport, mentre in live streaming sarà visibile sull'app di NOW. Il sito e l'app di Eurosport vi offriranno la diretta scritta della partita.

Berrettini-Halys: i precedenti

Tra Matteo Berrettini e Quentin Halys non ci sono precedenti: quello di Gstaad sarà perciò il primo confronto diretto tra i due.

Matteo Berrettini: il percorso a Gstaad

1° turno: Berrettini b. Cachin 6-4 7-6
2° turno: Berrettini b. Galan 6-4 6-2
Quarti di finale: Berrettini b. Auger-Aliassime 7-6 7-6
Semifinale: Berrettini b. Tsitsipas 7-6 7-5

Quentin Halys: il percorso a Gstaad

1° turno qualificazione: Halys b. Fonio 1-6 7-6 6-2
2° turno qualificazione: Halys b. De Alboran 7-5 6-3
1° turno: Halys b. Gasquet 7-6 7-6
2° turno: Halys b. Klein 6-3 6-7 6-4
Quarti di finale: Halys b. Heide 6-1 7-5
Semifinale: Halys b. Struff 6-3 7-6

picture

Sinner: "Sono fortunato e privilegiato perché adoro il lavoro che faccio"

Video credit: SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità