Sonego, buona la prima ad Halle: Kecmanovic ko! Cobolli cede a Hurkacz

ATP HALLE - Buon esordio in Germania per Lorenzo Sonego che in 2 ore archivia la pratica Kecmanovic: serbo sconfitto in due tie-break. Il piemontese attende il vincitore del derby tedesco Zverev-Otte. Niente da fare per un buon Flavio Cobolli, che cede per 7-5 7-6 a Hubert Hurkacz. Martedì il debutto di Sinner con Griekspoor

Lorenzo Sonego, Roland Garros 2024

Credit Foto Getty Images

Lorenzo Sonego debutta con una vittoria nell’Atp 500 di Halle 2024. Nel match valido per il primo turno del torneo tedesco, l’azzurro ha piegato in quasi due ore in due tie-break il n° 54 del mondo Miomir Kecmanovic, 7-6(6) 7-6(5), regalandosi l’accesso al secondo turno. Lorenzo è stato più lucido in entrambi i tiebreak, recuperando nel secondo da 2-5 con una serie di cinque punti consecutivi e chiudendo il match con un bellissimo passante. Il torinese, che non vinceva sull'erba dal 20 giugno 2023 proprio all'esordio ad Halle attende ora di scoprire il suo prossimo avversario, che sarà il vincitore del derby tedesco tra Otte e Zverev.
Esce all'esordio, invece, Flavio Cobolli. Il romano gioca una partita gagliarda contro un giocatore di qualità come Hubert Hurkacz (vincitore ad Halle nel 2022 e semifinalista a Wimbledon l'anno precedente), ma si arrende al polacco col punteggio di 7-5 7-6(2). Martedì tocca a Sinner contro Griekspoor e a Berrettini contro Michelsen.
picture

Top 5 plays from 2024 French Open, featuring Djokovic and Ruud at Roland-Garros

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ