Jannik Sinner e Lorenzo Sonego, il viaggio nel torneo di doppio è già finito! Vittoria al super tie-break per Karen Khachanov e Alex Michelsen

HALLE - Avanti 6-2 3-0, Lorenzo Sonego e Jannik Sinner si perdono in un bicchiere d'acqua e vengono rimontati - e battuti - da Karen Khachanov e Alex Michelsen. Il punteggio finale recita 2-6 7-5 10-3 per la coppia russo-statunitense in un'ora e 25 minuti di gioco. Al prossimo turno, verosimilmente mercoledì pomeriggio, Michelsen e Khachanov "vedono" la sfida con Kevin Krawietz e Tim Puetz.

Sinner e Sonego impegnati nel doppio ad Halle

Credit Foto Imago

Sembrava tutto fatto per Jannik Sinner e Lorenzo Sonego, impegnati oggi pomeriggio nel tabellone di doppio al Terra Wortmann Open di Halle. Gli azzurri erano avanti 6-2 3-0 contro Karen Khachanov e Alex Michelsen, poi un clamoroso blackout ha permesso alla coppia rivale di rientrare nel punteggio e vincere al super tie-break, chiudendo la pratica con il punteggio di 2-6 7-5 10-3 in un'ora e 25 minuti di gioco. Partenza falsa, quindi, per i due azzurri, che nella giornata di domani - martedì 17 giugno - dovranno immediatamente rifarsi nel singolare maschile. Il n°1 del ranking giocherà contro il tedesco Yannick Hanfmann, mentre il piemontese se la vedrà con un altro padrone di casa: Jan-Lennard Struff. 
picture

Wimbledon, montepremi record: 7% in più del 2024, ai campioni 3 mln di sterline

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità