Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Seppi subito fuori con McDonald: viene insultato pesantemente su Instagram

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 12/06/2018 alle 18:05 GMT+2

L'azzurro ha ricevuto minacce e accuse di essersi venduto l'incontro: per tutta risposta, ha ironizzato su ogni singolo commento.

Andreas Seppi

Credit Foto Getty Images

Nulla da fare per Andreas Seppi nel primo turno del 'Libema Open - Grass Court Championships', torneo Atp 250 dotato di un montepremi di 612.755 euro in corso sui campi in erba di s-'Hertogenbosch, in Olanda, uno dei due appuntamenti (l’altro è Stoccarda) che inaugurano la stagione del tennis sui prati.
Il 34enne di Caldaro, numero 49 del ranking mondiale, è stato battuto per 6-4 6-2, in un'ora e 5 minuti di partita, dallo statunitense Mackenzie McDonald, 23 anni, numero 110 del ranking mondiale, in tabellone grazie a una wild card.
A margine della partita, Seppi ha pubblicato nelle sue storie di Instagram una serie di screenshot di insulti ricevuti da parte di alcuni follower scommettitori: alcuni lo hanno minacciato, altri semplicemente lo hanno insultato per avergli fatto perdere soldi, altri ancora lo hanno accusato di essersi venduto la partita. Un episodio riprovevole che conferma quanto il fenomeno dei social network a volte incoraggi un po' troppo i classici "leoni da tastiera", cui però Andy ha replicato con classe, senza parolacce e con ironia, facendo fare una pessima figura a chi l'ha attaccato.
Insulti ad Andreas Seppi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità