Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Vendetta di Nadal contro Verdasco, Djokovic ai quarti con sofferenza

Mattia Fontana

Aggiornato 16/03/2016 alle 09:09 GMT+1

Il duello tutto spagnolo si risolve a favore di Rafa, che riesce a dimenticare almeno in parte l'eliminazione subita dal connazionale all'Australian Open: adesso se la vedrà contro Alexander Zverev

Rafael Nadal lors de son entrée en lice à Indian Wells

Credit Foto AFP

Dolce vendetta per Rafa Nadal. Nei 16esimi di Indian Wells, lo spagnolo è riuscito a sconfiggere il connazionale Fernando Verdasco, il tennista che lo aveva eliminato dall’ultimo Australian Open. Il tutto con un 6-0, 7-6 in cui si sono rivisti alcuni dei colpi che lo hanno reso grande. Negli ottavi se la vedrà contro Alexander Zverev, giunto a questo appuntamento a soli 18 anni e dopo aver eliminato Dimitrov e Simon.
Novak Djokovic ha dovuto soffrire parecchio contro Philipp Kohlschreiber, riuscendo comunque ad avere la meglio con un doppio 7-5. Nel secondo set, il serbo si era trovato avanti 5-2 con 4 match-point. Tutti salvati dal tedesco, in grado di estendere la contesa ancora per qualche game. Per Djokovic ci sarà ora Feliciano Lopez (7-6, 6-7, 6-4 a Roberto Bautista) nei quarti di finale, un confronto già visto il mese scorso a Dubai.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità