Sinner-Fritz, in palio la semifinale: a che ora giocano, precedenti, streaming e dove vederla in tv

INDIAN WELLS - Giovedì 16 marzo andrà in scena la rivincita degli ottavi di finale dell'edizione autunnale del 2021: questa volta in palio ci sarà la semifinale contro il vincente di Alcaraz-Aliassime

Sinner: "Fa male, i progressi si vedono e rigiocherei il 5° set"

Video credit: Eurosport

Jannik Sinner vuole continuare a sognare a Indian Wells: l'altoatesino, che ha vinto al primo turno contro il francese Gasquet, al secondo contro Adrian Mannarino per 7-6 (7) 6-4, e agli ottavi contro Stan Wawrinka per 6-1 6-4, ai quarti di finale trova il campione uscente e padrone di casa, Taylor Fritz. In palio una storica semifinale contro il vincente di Alcaraz-Aliassime.

Sinner-Fritz: quando si gioca

Il match tra Jannik Sinner e Taylor Fritz si disputerà giovedì 16 marzo non prima delle 23 italiane: sarà il terzo match sul Centrale dopo due quarti femminili.

Sinner-Fritz: dove vederla in tv e streaming

La diretta tv della partita verrà assicurata da Sky Sport Tennis (205), mentre quella in streaming sarà su SkyGo, NOW e su Tennis Tv.

I precedenti

L'unico precedente tra l'azzurro e l'americano risale all'edizione 2021 (autunnale) di Indian Wells: Fritz ebbe la meglio per 6-4 6-3 agli ottavi di finale.
picture

Tennis 360, Ep. 7: Jannik Sinner, tra crescita, rimpianti, futuro

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità