Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Murray regola Simon, Nishikori elimina Gasquet ed esce Ferrer

DaLaPresse

Aggiornato 05/05/2016 alle 21:25 GMT+2

Lo scozzese si impone 6-4, 6-2 su Gilles Simon e accede ai quarti di finale a Madrid: il giapponese passa con un 6-4, 7-5. Il valenciano saluta il pubblico di connazionali: il quasi 2 ore di gioco passa il turno Tomas Berdych col punteggio di 7-6 7-5

David Ferrer

Credit Foto Eurosport

Cammina sul velluto Andy Murray al Masters 1000 di Madrid. Lo scozzese, in poco più di un'ora e mezza di gioco, regola Gilles Simon in due set comodi col punteggio di 6-4 6-2. La testa di serie numero 2 non concede nulla al transalpino e ai quarti di finale affronterà Tomas Berdych.
E' infatti il ceco ad avere la meglio su uno degli idoli di casa, David Ferrer. Lo spagnolo lotta, ma in quasi due ore di gioco alla fine passa la testa di serie numero 8 col punteggio di 7-6 (8) 7-5, conquistando il break decisivo nel penultimo game dell'incontro.
Continua il buon momento anche per Kei Nishikori, che dopo aver eliminato il nostro Fabio Fognini ha la meglio anche su Richard Gasquet. 6-4 7-5 il punteggio finale e il passaggio ai quarti. Lì incontrerà il Nick Kyrgios: l'australiano passa il turno superando Pablo Cuevas rimontando nel terzo set e vincendo 7-6 4-6 6-3.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo