Marrakech - Musetti-Muller, in palio la semifinale: a che ora giocano, precedenti e dove vederla in tv e live streaming
Pubblicato 07/04/2023 alle 12:27 GMT+2
ATP MARRAKECH 2023 - Dopo un ottimo esordio contro Hugo Gaston, Lorenzo Musetti sfida un altro francese: Alexandre Muller, n.126 del ranking. Il tennista carrarese, testa di serie n.1 del torneo marocchino, ha bisogno di un'altra vittoria per uscire dal periodo negativo. Nessun precedente tra i due. In palio la semifinale contro uno tra O'Connell e Kotov. Qui tutte le informazioni utili sul match.
Musetti perde la lunga maratona con Harris: rivivi il match in 200"
Video credit: Eurosport
Lorenzo Musetti torna subito in campo a Marrakech per i quarti di finale. Dopo l'esordio di giovedì contro Hugo Gaston, nel quale ha interrotto la striscia di 5 ko consecutivi, affronterà un altro francese: Alexandre Muller, n.126 del ranking ATP. Il tennista carrarese, testa di serie n.1 del torneo marocchino, ha bisogno di un'altra iniezione di fiducia per lasciarsi il periodo molto negativo alle spalle. Giovedì ha lanciato segnali rassicuranti, pur avendo accusato un problema all'adduttore destro, che non dovrebbe essere grave. Ora è fondamentale che l'azzurro trovi continuità. Oggi in palio un posto in semifinale: il vincente affronterà uno tra Christopher O'Connell e Pavel Kotov.
Musetti-Muller: dove vederla in tv e streaming e a che ora
Sarà il terzo match sul Campo Centrale, che tornerà finalmente a disposizione dopo i problemi dei giorni scorsi. Il programma inizia alle 12:30 italiane e prima di questo incontro ci saranno due singolari maschili. Musetti-Muller sarà trasmesso in diretta tv su SuperTennis HD e in streaming su SuperTennix e Tennis TV.
Musetti-Muller: i precedenti
Il 21enne azzurro e il 26enne francese non si sono mai incontrati in passato. Dunque, si tratterà del primo confronto tra i due.
Musetti, il cammino fin qui
1T: Bye
2T: Musetti b. Gaston 6-2, 6-3
Muller, il cammino fin qui
1T: Muller b. Gasquet 6-4, 6-4
2T: Muller b. Passaro 6-4, 6-4
/origin-imgresizer.eurosport.com/2022/10/24/3478250-70912168-2560-1440.png)
Musetti: "Vittoria pesante, me la sono meritata una bella Margherita!"
Video credit: SNTV
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità