Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Matteo Berrettini: "Ho lavorato duro per essere qui. Monte Carlo? Non ci penso, ho una finale da giocare"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 06/04/2024 alle 23:34 GMT+2

ATP MARRAKECH - Matteo Berrettini si è preso l’ultimo atto del torneo ATP di Marrakech, battendo l’argentino Mariano Navone al termine di una battaglia lunga due ore e 44 minuti: "Sono molto stanco ma anche molto felice, questa è stata la partita più dura della settimana. Non ricordo nemmeno quando è stata la mia ultima finale, ma per essere qui ho lavorato tantissimo".

Matteo Berrettini impegnato a Marrakech (credits: Coni)

Credit Foto Twitter

Matteo Berrettini si è preso l’ultimo atto del torneo ATP di Marrakech, battendo l’argentino Mariano Navone al termine di una battaglia lunga due ore e 44 minuti: "Sono molto stanco ma anche molto felice, questa è stata la partita più dura della settimana. Congratulazioni a Navone, ha giocato una partita molto solida, le condizioni sono cambiate tantissimo nel corso della partita, mi ha aiutato molto il supporto del pubblico, incredibile.
Sono un po’ stanco ma anche felice della finale di domani. Non ricordo nemmeno quando è stata la mia ultima finale, ma per essere qui ho lavorato tantissimo, con la volontà di essere in salute e vivermi al meglio queste partite, divertirmi. Monte Carlo? Ora è presto per pensare al Principato. Ho una finale da giocare qui, spero che il sostegno sia lo stesso di oggi, se non di più"
picture

Berrettini e la crisi di risultati: "Dovuta a problemi fisici, non di tennis"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità