Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Murray, Nadal e Berdych in scioltezza al terzo turno

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 28/03/2015 alle 10:50 GMT+1

A Miami lo scozzese e il ceco non hanno problemi e vincono entrambi in due set su Young e Chung. Bene anche Tomic. Fognini e Sock fermati dalla pioggia

Andy Murray in action at the Miami Masters (Imago)

Credit Foto Imago

Positivo esordio nell’Atp di Miamia per Murray che accede al terzo turno grazie a un agevole 6-4; 6-2 rifilato all’americano Donald Young. In entrambi i set, lo scozzese ha guadagnato subito un doppio break di vantaggio. Recuperato un break nel primo set, agevole il secondo con lo statunitense fallosissimo.
Kevin Anderson rimonta e batte Querrey. Sotto di un set e per due volte di un break nel secondo (2-3; 5-6) il sudafricano vince il tie break 7-3, strappa subito il servizio nel game inaugurale del terzo all'americano e conserva il vantaggio fino al 6-4 conclusivo. Qualificazione agevole anche per Tomas Berdych: il ceco ha rispettato i pronostici e superando 6-3; 6-4 il coreano Chung.
Nessun problema per Rafa Nadal, che regola Nicolas Almagro con un 6-4, 6-2. Fatica di più Stan Wawrinka, che impegna tre set per battere Carlos Berlocq (6-7, 7-5, 6-2).
Fabio Fognini non scende in campo contro Jack Sock: la pioggia ferma gli incontri e così il suo match slitta al sabato della Florida.
I risultati:
Berdych b. Chung 6-3; 6-4
Murray b. Young 6-4; 6-2
Anderson b. Querrey 6-7; 7-6; 6-4
Tomic b. Krajicek 7-6; 7-5
Garcia Lopez b. Struff 6-4; 6-4
* * *
Tutte le news di sport sono disponibili 24 ore al giorno anche via Facebook e Twitter sulle pagine ufficiali di Eurosport
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità