Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Federer-Nadal in diretta tv e Live-Streaming

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 02/04/2017 alle 14:21 GMT+2

Federer-Nadal in diretta tv e Live-Streaming: la finalissima del Masters 1000 di Miami è in programma domenica 2 aprile 2017 alle ore 19.00 e verrà trasmessa da Sky (su Sky Sport 2). Il Live-Streaming sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go. Eurosport vi offrirà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

Rafael Nadal of Spain congratulates Roger Federer of Switzerland

Credit Foto AFP

La preview della finale di Miami

Federer-Nadal in tv, solo su Sky Sport

Federer-Nadal sarà trasmessa in tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e sarà visibile sul canale Sky Sport 2 HD (202) a partire dalle ore 19.

Federer-Nadal in Live-Streaming

Federer-Nadal sarà disponibile in Live-Streaming su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati di Sky per la visione su pc, smartphone e tablet. Eurosport vi offrirà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

Dichiarazioni:

Federer-Nadal: i precedenti

Il 2017 continua a vivere nel passato e ripropone per la terza volta stagionale la rivalità che ha contraddistinto per lunghi anni il mondo del tennis maschile. Nella finale del Masters 1000 di Miami andrà in scena la 37esima sfida tra lo svizzero e lo spagnolo, con quest’ultimo avanti 23-13 nei precedenti, ma il campione di Basilea ha vinto gli ultimi tre incontri. Il nativo di Basilea ha raggiunto la 139esima finale in carriera, conquistando 90 titoli e torna in finale a Miami dopo addirittura undici anni dall’ultima volta in un torneo che ha vinto nel 2005 e 2006. Rafa Nadal giunge alla quinta finale della carriera in Florida, ma senza mai riuscire ad alzare il trofeo.
picture

La Top 5 dei colpi della finale tra Roger Federer e Rafa Nadal

picture

I colpi più belli della finale Federer-Nadal in 205 secondi!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità