Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Del Potro inarrestabile: Krajinovic battuto, è ai quarti a Miami dove affronterà Raonic

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 27/03/2018 alle 23:28 GMT+2

L'argentino si impone per due set a zero nei confronti del tennista serbo e stacca il pass per i quarti di finale di Miami dove troverà Raonic.

Juan Martin del Potro beat Kei Nishikori in Miami (Lynne Sladky/AP)

Credit Foto PA Sport

Pratica Krajinovic archiviata per Juan Martin del Potro; il campione di Indian Wells s'impone sul serbi in 83 minuti di gioco con i parziali di 6-4/6-2 qualificandosi così per i quarti di finale dove affronterà Milos Raonic (vittorioso su Chardy nel pomeriggio italiano). Per "Palito" si tratta della quattordicesima vittoria consecutiva, la 20esima del 2018. Nessuno ha fatto meglio di lui e in caso si Sunshine Double (Indian Wells più Miami) l'argentino di Tandil si isserebbe al numero 3 della classifica mondiale dietro a Nadal e Federer.
Ancora una grande sorpresa negli ottavi di finale; l'americano John Isner, testa di serie numero 14, ha infatti eliminato il numero 2 del seeding, il croato Marin Cilic con il punteggio di 7-6 (7/0), 6-3. Nei quarti Isner affronterà il coreano Hyeon Chung, che ha sconfitto il portoghese Joao Sousa per 6-4, 6-3 e che si conferma una vera e propria mina vagante del torneo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità