Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sinner-Ruusuvuori, aggiornamenti e risultato in diretta del quarto di finale del Masters 1000 di Miami

E. Ruusuvuori vs J. Sinner | Miami
Singolo maschile | Quarti di finale | 29.03.2023 | Stadium
Completato
E. Ruusuvuori
3
1

J. Sinner (10)
6
6
Live
Aggiornamenti Live
Matteo Zorzoli

Aggiornato 30/03/2023 alle 00:54 GMT+2


-
Live comment icon
GAME, SET AND MATCH SINNER! Jannik chiude la pratica Emil Ruusuvuori con un ace vincendo 6-3 6-1 in 1 ora e 13 minuti di gioco e tornando in semifinale a Miami! Affronterà uno tra Carlos Alcaraz e Taylor Fritz.
1-5
Live comment icon
DOPPIO BREAK SINNER! Il game più duro del match è una bella lotta, fatta cnhe di punti pregevoli da una parte e dall'altra. E alla lunga Ruusuvuori cede, perdendo ancora il servizio. Jannik serve per il match.
1-4
Game Sinner! Jannik vola in questa fase, Ruusuvuori non ha avuto scampo. L'azzurro mette a segno anche la prima palla corta del suo match. Turno di servizio a zero.
1-3
Sinner complica la vita a Ruusuvuori in un game che il finlandese aveva in pugno e si procura una palla del 4-0. Ma lì Emil è bravo a reagire col servizio e si salva.
0-3
Live comment icon
Ottima ripartenza di Sinner, che conquista tre rapidi punti e allunga sul 3-0.
-
SI RIPARTE!
-
Sinner e Ruusuvuori si stanno scaldando. Dopo oltre due ore si dovrebbe ricominciare dal punteggio di 6-3 2-0 15-15 e servizio per Jannik.
-
I campi stanno venendo asciugati! Si dovrebbe dunque ripartire!
-
LA RIPRESA SLITTA ALLA MEZZANOTTE ITALIANA! Piove ancora forte a Miami e si è deciso di rinviare di un'ulteriore ora la ripresa.
-
Live comment icon
NON SI GIOCA FINO ALLE 23 ITALIANE! Si dovrebbe ripartire a quell'ora, quando è prevista una finestra di un paio d'ore senza precipitazioni.
-
L'arbitro manda i giocatori negli spogliatoi! Ricordiamo la situazione: Sinner è avanti su Ruusuvuori per 6-3 2-0.
-
Live comment icon
SI FERMA IL MATCH, COMINCIA A PIOVERE! Non ci voleva...
0-2
Live comment icon
BREAK SINNER! Troppo alto il ritmo di Jannik per Ruusuvuori, davvero in difficoltà in questo momento e impotente nello scambio!
0-1
Game Sinner! Inizia alla grande il secondo set dell'azzurro, che tiene il servizio a zero. Ma ora si vede poco, i nuvoloni neri hanno oscurato il cielo. Per ora non piove e si continua a giocare.
-
Live comment icon
Tre ace a due per Sinner nel primo set. L’azzurro ha commesso 2 doppi falli e servito solo il 50% di prime, con le quali però ha ottenuto ben il 92% dei punti (11 su 12). L’italiano ha salvato una palla break, mentre ha capitalizzato entrambe le due avute a disposizione.
3-6
Live comment icon
SET SINNER! Altro break dell'azzurro! Jannik va sotto 30-0, ma non lascia andare il game e attacca il servizio di Ruusuvuori, prendendosi il set per 6-3 con un maestoso rovescio a incrociare in risposta alla battuta del finlandese. Molto bene!
3-5
Sinner parte con un doppio fallo, ma poi ritrova il servizio e nonostante un rovescio fantasmagorico di Ruusuvuori tiene un altro servizio, chiudendo il game con un bel contropiede.
-
Live comment icon
Attenzione perchè si intravedono nuovoloni neri minacciosi...
2-4
Live comment icon
Sinner conferma il break! L'azzurro gioca un paio di punti "pigri" e va sotto 15-30, ma poi riprende il controllo delle operazioni e con tre punti in fila allunga nel punteggio.