Serena Williams incorona Sinner a Miami: "Avrei voluto il tuo diritto"

MASTERS MIAMI - Dopo la vittoria con Medvedev, Jannik incassa i complimenti della 23 volte regina Slam: "Il tuo diritto è impressionante, potente e preciso, che velocità di racchetta". L'azzurro in conferenza: "Non ci avevo mai parlato, è stato speciale poter scambiare due parole con lei"

Serena Williams e Jannik Sinner

Credit Foto Eurosport

Serena Williams incorona Jannik Sinner dopo il successo schiacciante dell'altoatesino nella semifinale del Masters 1000 di Miami contro Daniil Medvedev. La 23 volte campionessa Slam era in tribuna all'Hard Rock Stadium e a fine match c'è stato l'incontro: "Ti sei meritato la finale. Avrei voluto il diritto come il tuo. Il tuo diritto è impressionate, potente e preciso, che velocità di racchetta". E l'ultima parola di Serena è in italiano: "Incredibile. Congratulazioni". Sinner, molto emozionato, ha risposto: "Non dirlo per favore".

Sinner su Serena in conferenza stampa

"Ha fatto una battuta sul mio dritto. Non ci avevo mai parlato, è stato speciale poter scambiare due parole con lei. Anche perché quando io sono arrivato sul Tour lei stava già quasi finendo, quindi c’era poco contatto. Mi ha fatto piacere parlare con lei, solo due parole, le ho chiesto come sta la famiglia – sta bene, è la cosa più importante.”
picture

Sinner e la finale del 2021 a Miami: "La notte prima non ho dormito, ora è diverso"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità