Cobolli, prosegue il momento no: l'azzurro si ferma contro il n° 117 del mondo a Miami

MASTERS MIAMI - Prosegue il momento no del tennista romano che non vince un match a livello Atp dalla United Cup di inizio anno: Cobolli si ferma all'esordio contro l'argentino Thiago Agustín Tirante, n° 117 del mondo, subentrato a Jarry causa ritiro del cileno

Rune scoppia in lacrime dopo la finale persa: "La mia famiglia significa tutto per me"

Video credit: Eurosport

Flavio Cobolli non riesce ad andare oltre Thiago Agustin Tirante, il tennista argentino subentrato all'esordio del Masters 1000 di Miami dopo il ritiro del cileno Jarry. Sotto il sole della Florida finisce 6-1 3-6 6-3 dopo quasi due ore in favore del sudamericano, alla prima vittoria 1000 in carriera, che recupera da 1-3 nel terzo set sfruttando un lungo passaggio a vuoto dell'azzurro. Il n° 117 del mondo affronterà Denis Shapovalov al secondo turno.
Prosegue il momento no di Cobolli che non vince un match a livello Atp dalla United Cup di inizio anno: dopo la competizione a squadre in Australia, sono arrivate le sconfitte con Etcheverry agli Australian Open, De Jong a Montpellier, Hurkacz a Rotterdam, Shelton ad Acapulco, Smith ad Indian Wells e Tirante a Miami. In mezzo la vittoria con Spizzirri al Challenger di Phoenix.
picture

Cobolli subito fuori: Shelton si impone con un doppio tie-break. Gli highlights

Video credit: SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità