Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Quando gioca Sonego contro Humbert? Programma, info e dove vederla in tv e streaming

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 11/04/2024 alle 07:04 GMT+2

MASTERS MONTE CARLO - Lorenzo Sonego, entrato in tabellone come lucky loser a seguito del ritiro di Carlos Alcaraz, prosegue l'avventura nel torneo del Principato dopo il successo all'esordio contro Auger Aliassime sfidando il francese Ugo Humbert. Ecco tutte le informazioni sulla partita: cammino, precedenti, dove vederla in tv e live streaming.

Numero da circo di Sonego, poi la sassata di Alcaraz: è tennis champagne

Lorenzo Sonego prosegue il cammino al Masters 1000 di Monte Carlo contro Ugo Humbert. Il 28enne torinese è entrato nel tabellone principale del torneo che si disputa sulla terra rossa del Principato in qualità di lucky loser al posto di Carlos Alcaraz, costretto a dare forfait a causa di un problema muscolare all'avambraccio destro. Sonego, che aveva perso contro lo spagnolo Roberto Bautista-Agut nel turno decisivo delle qualificazioni e che nel torneo di doppio in coppia con Sinner era stato eliminato al primo turno, è entrato direttamente al secondo turno superando Felix Auger Aliassime con il punteggio di 6-4 7-5.

Sonego-Humbert, quando si gioca

La sfida degli ottavi di finale fra Lorenzo Sonego e Ugo Humbert è in programma giovedì 11 aprile: sarà il quinto e ultimo match di giornata al Principi, indicativamente quindi inizierà intorno alle 18:30-19:00.
Order of play 11 aprile Monte Carlo 2024

Sonego-Humbert, i precedenti

Sono quattro i precedenti tra Lorenzo Sonego e Ugo Humbert. Il bilancio è in parità sul 2-2. L'azzurro si è imposto nei due match giocati sulla terra (nel 2023 proprio a Montecarlo e al Roland Garros), mentre il francese ha vinto le due partite sul cemento (nel 2021 a Toronto e nel 2023 a Pechino).

Sonego-Humbert, dove vederla in tv e in live streaming

Il match tra Lorenzo Sonego e Ugo Humbert sarà trasmesso in diretta sui canali di Sky (Sky Sport Uno oppure Sky Sport Tennis). In diretta streaming sarà disponibile sempre sulle piattaforme NOW e SkyGo.
Le pagine social: diventa fan di Eurosport I
|
| Instagram |
picture

Sinner: "A Monaco ci sono spesso sorprese. Numero 1? La vivo rilassato"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità