Bolelli e Vavassori eliminati ai quarti di finale del torneo di doppio: azzurri ko contro la coppia Granollers-Zeballos

MASTERS 1000 MONTREAL - Si interrompe ai quarti di finale il cammino di Simone Bolelli e Andrea Vavassori nel torneo di doppio sul cemento canadese: gli azzurri sono stati sconfitti in due set (6-3, 6-4) in poco meno di un'ora dalla coppia testa di serie numero 1 composta dallo spagnolo Marcel Granollers e dall'argentino Horacio Zeballos.

Il match point che regala l'oro a Djokovic in tutte le lingue del mondo

Video credit: Eurosport

Simone Bolelli e Andrea Vavassori non riescono a superare l'ostacolo dei quarti di finale al torneo di doppio del Masters 1000 di Montreal, in corso di svolgimento sul cemento della città canadese. I due azzurri sono stati infatti sconfitti dalla coppia - testa di serie numero 1 del tabellone - composta dallo spagnolo Marcel Granollers e dall'argentino Horacio Zeballos: 6-3, 6-4 il punteggio dopo poco meno di un'ora di gioco.
Nonostante il ko di Montreal, il bilancio di Bolelli e Vavassori nel 2024 rimane ampiamente positivo: i due azzurri, nei 14 tornei disputati, hanno vinto 2 tornei (Halle e Buenos Aires) raggiungendo anche due finali Slam (Australian Open e Roland Garros).
picture

Djokovic leggenda! Completa il Career Grand Slam a 37 anni: rivivi il match point

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità