Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

VIDEO Tweener e lob spaziale di Baez ai danni di Kyrgios, Nick la prende con filosofia e sorride

Stefano Dolci

Pubblicato 10/08/2022 alle 11:27 GMT+2

MASTERS 1000 MONTREAL - Nonostante siamo solo al giorno-2 delle ostilità del torneo in corso di svolgimento in Canada siamo convinti sarà difficile trovare un colpo più bello di quello messo a segno da Baez nel match perso contro Nick Kyrgios. Guardare per credere!

Il beffardo tweener in lob di Baez che lascia con un sorriso amaro Nick Kyrgios

Credit Foto Twitter

Chi la fa, l’aspetti dice il vecchio adagio e Nick Kyrgios nel match vinto contro Sebastian Baez nel primo turno del Masters 1000 di Montreal ha avuto un assaggio della medicina che riserva abitualmente ai propri avversari. L’argentino al termine di uno scambio estremamente particolare, in cui l’australiano si era aperto molto bene il campo e aveva provato a chiudere il punto con una bella volée, si è inventato dal nulla un tweener in lob di rara bellezza e precisione, che ha scavalcato Kyrgios e gli ha permesso di trovare il punto più bello del torneo.
Pubblico in visibilio con l’argentino che chiama l’ovazione toccandosi le orecchie ed esultando mentre Kyrgios dall’altra parte con un sorriso beffardo ha fatto buon viso a cattiva sorte, capendo una volta di più che cosa si prova a stare dall’altra parte della barricata. Il video della magia di Baez ai danni di Kyrgios.
Abbonati a discovery+ scegliendo il pacchetto annuale Intrattenimento + Sport e partecipa al concorso. Potrai goderti tutto lo spettacolo dello US OPEN in streaming e vincere un viaggio a New York per due persone e due biglietti per assistere alla finale! Clicca qui!
picture

Da Kyrgios a Sinner e Berrettini: i momenti top del torneo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità