ATP Napoli 2022, Musetti-Kecmanovic, semifinale: quando si gioca e dove vederla in tv

TENNIS - Musetti-Kecmanovic, partita valida per la semifinale dell'Atp 250 di Napoli, è in programma sabato 22 ottobre alle ore 16.00 circa. Il tennista di Carrara - che non ha ancora perso un set nella competizione - prova a raggiungere un'altra finale dopo quella di Firenze della scorsa settimana.

Musetti, delusione con Ivashka: ma il suo torneo è da 7

Video credit: Eurosport

Sarà Miomir Kecmanovic ad affrontare Lorenzo Musetti nella semifinale dell’ATP di Napoli. Il tennista serbo ha avuto la meglio sulla prima testa di serie Pablo Carreno Busta, già gravato di un match (seppur leggero visto il doppio 6-1) con Fabio Fognini, superandolo con il punteggio di 7-5 6-2. Lorenzo Musetti aveva raggiunto la semifinale del torneo, la terza di fila, in maniera autoritaria, spazzando via il colombiano Daniel Elahi Galan Riveros con un perentorio 6-3 6-0: il tennista di Carrara - che non ha ancora perso un set nella competizione - prova a raggiungere un'altra finale dopo quella di Firenze della scorsa settimana.

Musetti-Kecmanovic, quando si gioca

Musetti-Kecmanovic, partita valida per la semifinale dell'Atp 250 di Napoli, è in programma sabato 22 ottobre alle ore 16.00 circa.

Musetti-Kecmanovic, dove vederla

L'Atp 250 di Napoli sarà trasmesso in esclusiva su SuperTennis, il canale televisivo in chiaro della FIT, disponibile sia sul digitale terrestre (canale 64) che sul bouquet satellitare di Sky (canale 212), e sulla piattaforma digitale SuperTennix.
picture

"Dai Nole, ci vuole cazzimma napoletana e serba": Berrettini-show

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità