Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Atp Parigi-Bercy - Sinner-Djokovic al primo turno? Sì, ma nel torneo di doppio

DaOAsport

Aggiornato 30/10/2023 alle 22:02 GMT+1

PARIGI-BERCY - Per assaggiare il cemento francese e mettere nelle braccia un po’ di volée, l’altoatesino sarà in campo domani in doppio. Ad affiancarlo il veterano elvetico Stan Wawrinka. In una sfida dalla qualità altissima dall’altra parte della rete ci sarà il numero uno al mondo di singolare, il serbo Novak Djokovic, che giocherà con Miomir Kecmanovic.

Sinner-Djokovic, Wimbledon 2023

Credit Foto Getty Images

Dopo la splendida vittoria di Vienna, arriva lo sprint finale in questa stagione per Jannik Sinner. Il primo appuntamento da affrontare è quello del Masters 1000 di Parigi-Bercy, con l’azzurro che esordirà più avanti in singolare grazie al bye del primo turno derivante la sua situazione di quarta testa di serie. Nel frattempo, per assaggiare il cemento francese e mettere nelle braccia un po’ di volée, l’altoatesino sarà in campo domani in doppio. Ad affiancarlo il veterano elvetico Stan Wawrinka. In una sfida dalla qualità altissima dall’altra parte della rete ci sarà il numero uno al mondo di singolare, il serbo Novak Djokovic, che sicuramente sarà impegnato nella specialità in Coppa Davis. Con lui il connazionale Miomir Kecmanovic.
Il match andrà in scena alle 14.00 come terza partita del Campo 2, segue proprio la sfida tutta americana tra McDonald e Wolf, dalla quale uscirà il rivale di Sinner al secondo turno in singolare.
picture

Sinner: "Vienna è nella top 3 delle mie vittorie"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità