Sinner-Cerundolo RECAP Cronaca ed aggiornamenti in tempo reale del match valevole per gli ottavi di finale del Rolex Paris Masters 2025 di Parigi
F. Cerúndolo vs J. Sinner | Parigi Bercy
Singolo maschile | Turno 3 | 30.10.2025 | Court Central
/assets.eurosport.io/web/img/match/tennis-header-bg-desktop.jpg)
Completato
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/geo/country/flag/large/2768.png)
F. Cerúndolo
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/geo/country/flag/large/2210.png)
J. Sinner (2)
5
1
7
6
Live
Aggiornamenti Live
Aggiornato 30/10/2025 alle 20:44 GMT+1
- Tutto
- Highlights
20:43
Amiche ed amici di Eurosport, grazie per averci seguito fino a questo momento. Termina qui la diretta LIVE scritta del match tra Jannik Sinner e Francisco Cerundolo. Un caro saluto e un augurio di buona serata da parte di Fabio Barera.
6-1
GAME, SET E MATCH!! JANNIK SINNER STACCA IL PASS PER I QUARTI! Chiude alla grandissima l'altoatesino, che non rischia nulla nell'ultimo game e ora si regala Ben Shelton al prossimo turno. Un altro passo importantissimo per la corsa al n° 1 del mondo.
5-1
E ARRIVA ANCHE IL SECONDO BREAK! CERUNDOLO RISCHIA DI CROLLARE! Jannik Sinner va sotto di due punti in risposta, ma l'avversario si spegne improvvisamente, commette quattro errori consecutivi e perde il servizio.
4-1
UN ALTRO PASSO PER SINNER! Buon turno di battuta tenuto dal n° 2 del mondo, che non concede sostanzialmente nulla a Francisco Cerundolo, chiude a zero e mette un altro mattoncino per la vittoria del match.
3-1
L'argentino probabilmente ha dato tutto nel primo parziale perché ora arriva malissimo sulla palla e commette tantissimi errori, sia di dritto che di rovescio. Francisco Cerundolo, in un modo o nell'altro, annulla due palle del doppio break e cerca di rimanere aggrappato.
3-0
E CONFERMA IL BREAK SINNER! Turno di servizio tenuto a zero di Jannik, che ci mette dentro un attacco della rete e un serve&volley ora che il punteggio glielo consente.
2-0
E ARRIVA IL BREAK PER SINNER! DAI JANNIK! Game lunghissimo con Francisco Cerundolo che ogni qual volta si trovi in difficoltà ne esce con il servizio. Il dritto insedi out e il lungo-linea permettono però al n° 2 del mondo di piazzare l'allungo.
1-0
PARTE BENE JANNIK! Ancora qualche scoria del primo set per Sinner, che perde un paio di '15' dopo essersi portato sul 40-0, ma si affida al servizio per uscire da un game già importantissimo.
7-5
JANNIK SINNER VINCE IL PRIMO SET! Non si va al tie-break, perché il n° 2 del mondo piazza il break nel momento opportuno. Per la verità nel calderone ci finiscono soprattutto gli errori di Francisco Cerundolo, che prima stecca malamente dopo un back e poi sbaglia la palla corta.
6-5
BENE JANNIK! L'azzurro piazza l'ace a chiusura di un game in cui ha lasciato per strada un solo '15' e si garantisce quantomeno il tie-break. Ora la palla passa a Francisco Cerundolo.
5-5
Turno di battuta interlocutorio in cui Francisco Cerundolo non rischia nulla. Attenzione, però, perché Jannik Sinner si è appoggiato a fondo campo facendo una smorfia verso la panchina.
5-4
TIENE A ZERO JANNIK! OSSIGENO PURO!! Dopo un paio di game in cui ha sofferto tanto e ha subito in entrambi i casi il break, Sinner chiude senza concedere nulla al suo avversario, sia per meriti suoi che per demeriti dell'argentino.
4-4
SI TORNA IN EQUILIBRIO! Tiene a zero il proprio turno di servizio Francisco Cerundolo, che delizia il pubblico de La Defense Arena con un paio di lungolinea di dritto e con un contropiede. Si torna in parità.
4-3
NIENTE DA FARE! CONTROBREAK DI CERUNDOLO!! Troppi errori nei propri turni di battuta per Jannik Sinner, che quando sbaglia lo fa anche di parecchio. Abbastanza sottotono il n° 2 anche dal punto di vista della mimica facciale.
4-2
E SINNER TORNA AVANTI DI UN BREAK!! Torna a spingere Jannik, che manda fuori giri il suo avversario e lo costringe a sbagliare. L'argentino si disunisce anche mentalmente e commette un doppio fallo, completando la frittata.
3-2
CONTROBREAK IMMEDIATO DI CERUNDOLO!! Arriva subito la reazione dell'argentino, che per la verità deve ringraziare Jannik Sinner. Il n° 2 del mondo commette 4 errori, tra dritto e rovescio e dopo aver annullato una palla break si fa strappare il servizio.
3-1
SINNER SUBITO AVANTI DI UN BREAK!! E arriva al quarto game l'allungo di Jannik, che strappa il servizio a zero al suo avversario, reo di aver commesso più di un errore non forzato nel corso del gioco in questione. La chiusura è un dritto fulminante dell'altoatesino che lascia fermo Francisco Cerundolo.
2-1
BRAVO JANNIK! Anche Sinner si fa scappare un paio di punti in battuta, tra un rovescio terminato lungo e un doppio fallo, ma si affida al servizio per uscire dal game. Buon inizio per entrambi in questo match.
1-1
E parte bene anche Francisco Cerundolo! L'argentino perde un paio di '15', quelli in cui permette a Jannik Sinner di avviare lo scambio, ma riesce a chiudere e lo fa con uno smash su cui non può nulla l'altoatesino.