Masters Roma - Quando gioca Jannik Sinner contro Kokkinakis al Foro Italico? Orari, info utili e dove vederlo in tv

MASTERS ROMA - C'è grande attesa per il primo match a Roma di Jannik Sinner. L'altoatesino, che ha saltato il torneo di Madrid per riposare, affronta sul campo del Centrale l'australiano Thanasi Kokkinakis che al primo turno ha vinto contro Jaume Munar per ritiro dello spagnolo. Due i precedenti, entrambi vinti dall'azzurro. In palio il terzo turno. Qui tutte le info utili sulla sfida di venerdì.

Allenamento da sogno a Roma: Sinner in campo con Djokovic, che scambi!

Video credit: Eurosport

Venerdì 12 maggio inizia ufficialmente il Master 1000 di Roma per Jannik Sinner, il tennista più atteso dal pubblico degli Internazionali BNL d'Italia. L'altoatesino, che qui nel 2022 si fermò ai quarti di finale, non gioca un match ufficiale dal 20 aprile scorso. Poi il ritiro ai quarti di Barcellona senza scendere in campo e la rinuncia al torneo di Madrid. C'è grande attesa per il suo esordio, soprattutto per scoprire se ha recuperato la migliore condizione. Il primo ostacolo sulla strada verso la finale è Thanasi Kokkinakis. L'australiano, giunto nel main draw tramite qualificazioni, ha superato agilmente il primo turno a causa del ritiro di Jaume Munar. Si tratta di un avversario tosto contro cui l'azzurro pur faticando, ha sempre vinto. Nonostante i dubbi sullo stato di forma, Sinner è il favorito.

Sinner-Kokkinakis, quando si gioca?

Secondo turno al torneo ATP 1000 di Roma 2023. In campo Jannik Sinner e Thanasi Kokkinakis. La partita andrà in scena venerdì 12 maggio sul Campo Centrale. Sarà il primo match. Dunque, l'azzurro e l'australiano si scontreranno alle 11:00.
picture

Sinner: "Mese molto positivo. Non mi sentivo al top ma ci ho provato..."

Video credit: SNTV

Sinner-Kokkinakis, dove vederla in tv e streaming

L'incontro tra Sinner e Kokkinakis sarà trasmesso in chiaro su Canale 20. Inoltre, sarà visibile su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis HD (205). Infine, sarà disponibile in streaming su Sky Go, NOW, Tennis TV, SportMediaset e Mediaset Infinity.

Sinner-Kokkinakis, i precedenti

Sinner ha vinto i due precedenti. In entrambi gli incontri l'altoatesino ha speso molte energie per sconfiggere l'australiano. Il match più recente risale allo scorso 5 gennaio ad Adelaide 1 (7-6, 6-4). L'altro incrocio a Cincinnati nel 2022: l'azzurro vinse in tre set in rimonta (6-7, 6-4, 7-6).
picture

Sinner: "L'avversario più ostico? Dico Medvedev, ecco perchè..."

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità