Masters Roma - Quando giocano Sinner-Cerundolo agli ottavi del Foro Italico? Orari, info utili e dove vederlo in tv

MASTERS ROMA - Dopo aver eliminato Kokkinakis e Shevchenko, Jannik Sinner punta deciso ai quarti di finale di Roma. Agli ottavi però, dovrà superare l'argentino Francisco Cerundolo. Qui troverai informazioni utili, data, orario e dove vedere il match del 3° turno in tv e streaming.

Rune: "Io, Alcaraz e Sinner i futuri Big 3 per Djokovic? Fa piacere ma..."

Video credit: Eurosport

Vento in poppa per Jannik Sinner, che dopo aver regolato Thanasi Kokkinakis e Alexander Shevchenko prosegue la corsa nel tabellone degli Internazionali d'Italia. Agli ottavi, ecco un match più impegnativo contro l'argentino Francisco Cerundolo. Il numero 31 al mondo ha impiegato tre set per imporsi su Wu e Barrère nei turni precedenti. Jannik parte come favorito, e potrà contare anche sul fattore casa. Il prodigio altoatesino insegue ancora il sogno di una prima vittoria in un Masters 1000, e ripetere l'ultimo successo italiano (1976, Panatta) in questo torneo, sarebbe qualcosa di storico.

Sinner-Cerundolo, quando si gioca?

L’appuntamento è per martedì 16 maggio: Sinner-Cerundolo è il terzo match in porgramma dalle 11:00 sul Centrale.
picture

Sinner: "Mese molto positivo. Non mi sentivo al top ma ci ho provato..."

Video credit: SNTV

Sinner-Cerundolo, dove vederla in tv e streaming

L'incontro tra Sinner e Cerundolo sarà trasmesso per gli abbonati su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis HD (205). Sarà disponibile in streaming su Sky Go, NOW, Tennis TV, SportMediaset e Mediaset Infinity.

Sinner-Cerundolo, i precedenti

Il bilancio dei precedenti sorride a Sinner, che ha vinto due dei tre match (tutti disputati nel 2022) contro l'argentino. Il primo, a Miami, se lo aggiudicò Cerundolo: Jannik si ritirò per delle vesciche al piede dopo essere passato sotto 4-1 nel primo set. In Coppa Davis e a Vienna però, la musica è cambiata: due successi netti per Jannik, che martedì partirà favorito.
picture

Sinner: "L'avversario più ostico? Dico Medvedev, ecco perchè..."

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità